Hikvision: Axiom PRO allarme radio con videoverifica

Hikvision: Axiom PRO allarme radio con videoverifica

di Redazione - 3 Agosto 2021
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com
Hikvision Italy con Axiom PRO presenta il suo nuovo sistema di allarme radio, dotato di videoverifica, che nativamente integra la tecnologia video firmata Hikvision.

Axiom PRO è parte di un sistema convergente, che condivide risorse ed interagisce con gli altri dispositivi tramite APP semplici ed intuitive, pensate appositamente per l’installatore e per l’utente finale.

Il nuovo sistema d’allarme radio Hikvision è ideale per applicazioni residenziali e commerciali, e si contraddistingue per le seguenti caratteristiche:
1. radiofrequenza TRI-X & CAM-X; la doppia frequenza Tri-X e Cam-X e la tecnologia Frequency Hopping multi canale garantiscono immunità alle interferenze, comunicazione fino a 2.000m di distanza e fino a 6 anni di autonomia dei dispositivi.
2. Intruder Verification; fornisce un videoclip registrato di 7 secondi pre e post evento per una videoverifica in sub-stream, direttamente da Axiom PRO, oppure in Cloud.
3. programmazione semplice e intuitiva; i dispositivi possono essere installati con l’APP Hik-ProConnect tramite QR Code.
4. comunicazione multipla Lan, wi-fi, GPRS e 3G/4G integrate nativamente nella centrale offrono una varietà di tecnologie per la comunicazione senza eguali.

Axiom PRO di Hikvision è convergente con gli altri sistemi di sicurezza ed automation. Infatti, Hik-ProConnect, piattaforma cloud ideata per gli installatori, consente ad Axiom PRO di convergere con i devices Hikvision di Videosorveglianza, Intercom e Controllo Accessi, lavorando come un unico sistema e condividendo le risorse.

Non solo! Hik-ProConnect ottimizza i tempi di installazione, permette il monitoraggio da remoto del sistema, identifica in modo proattivo i malfunzionamenti e ne consente la risoluzione immediata, invia report automatici riducendo le visite all’impianto e migliorandone l’efficienza. Per la massima soddisfazione dell’utente finale.

Da sottolineare inoltre Hik-Connect, l’applicazione ideata per gli utenti finali che, da un unico dispositivo, permette di gestire tutti i prodotti Hikvision. Verifica lo stato del sistema, inserisce/disinserisce e riceve notifiche d’allarme, verifica lo stato del singolo dispositivo (temperatura, livello del segnale, stato della batteria) e, attraverso la verifica, può confermare il singolo evento di allarme.

I Monitor Supervisori, con un’interfaccia semplice e intuitiva, consentono di gestire tutti i dispositivi Hikvision da un unico sistema: non solo security con allarme, videocitofonia e TVCC, ma anche automation grazie all’integrazione con APP di terze parti.

Condividi questa tecnologia su:
Hikvision Italy \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.