Axiom PRO è parte di un sistema convergente, che condivide risorse ed interagisce con gli altri dispositivi tramite APP semplici ed intuitive, pensate appositamente per l’installatore e per l’utente finale.
Il nuovo sistema d’allarme radio Hikvision è ideale per applicazioni residenziali e commerciali, e si contraddistingue per le seguenti caratteristiche:
1. radiofrequenza TRI-X & CAM-X; la doppia frequenza Tri-X e Cam-X e la tecnologia Frequency Hopping multi canale garantiscono immunità alle interferenze, comunicazione fino a 2.000m di distanza e fino a 6 anni di autonomia dei dispositivi.
2. Intruder Verification; fornisce un videoclip registrato di 7 secondi pre e post evento per una videoverifica in sub-stream, direttamente da Axiom PRO, oppure in Cloud.
3. programmazione semplice e intuitiva; i dispositivi possono essere installati con l’APP Hik-ProConnect tramite QR Code.
4. comunicazione multipla Lan, wi-fi, GPRS e 3G/4G integrate nativamente nella centrale offrono una varietà di tecnologie per la comunicazione senza eguali.
Axiom PRO di Hikvision è convergente con gli altri sistemi di sicurezza ed automation. Infatti, Hik-ProConnect, piattaforma cloud ideata per gli installatori, consente ad Axiom PRO di convergere con i devices Hikvision di Videosorveglianza, Intercom e Controllo Accessi, lavorando come un unico sistema e condividendo le risorse.
Non solo! Hik-ProConnect ottimizza i tempi di installazione, permette il monitoraggio da remoto del sistema, identifica in modo proattivo i malfunzionamenti e ne consente la risoluzione immediata, invia report automatici riducendo le visite all’impianto e migliorandone l’efficienza. Per la massima soddisfazione dell’utente finale.
Da sottolineare inoltre Hik-Connect, l’applicazione ideata per gli utenti finali che, da un unico dispositivo, permette di gestire tutti i prodotti Hikvision. Verifica lo stato del sistema, inserisce/disinserisce e riceve notifiche d’allarme, verifica lo stato del singolo dispositivo (temperatura, livello del segnale, stato della batteria) e, attraverso la verifica, può confermare il singolo evento di allarme.
I Monitor Supervisori, con un’interfaccia semplice e intuitiva, consentono di gestire tutti i dispositivi Hikvision da un unico sistema: non solo security con allarme, videocitofonia e TVCC, ma anche automation grazie all’integrazione con APP di terze parti.