Hikvision: Sistema AXPRO

Hikvision: Sistema AXPRO, oltre l’allarme

di Redazione - 25 Gennaio 2022
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com
Hikvision Italy presenta AXPro, nuovo sistema radio intelligente che integra la tecnologiaTri-X, che assicura un nuovo livello di sicurezza e semplicità nella comunicazione radio. Le caratteristiche della centrale, combinate con l’ampia gamma di componenti e accessori, lo rendono ideale per la protezione di scenari residenziali e commerciali.QUALITÀ HIKVISION
AXPro integra nativamente la tecnologia Video Intruder Verification, che fornisce un videoclip registrato della durata di 7 secondi, contenente pre e post evento, inviato direttamente dal buffer della centrale o tramite l’archivio del NVR/Telecamera IP.

SEMPLICE E INTUITIVO
AXPro sfrutta un’interfaccia di programmazione semplice e intuitiva dedicata all’installatore ed è estremamente facile da utilizzare e gestire da parte del cliente finale. Il tutto avviene tramite APP semplici ed intuitive, progettate specificatamente per installatore e utente finale. Hik-ProConnect, la piattaforma cloud ideata appositamente per gli installatori, ottimizza i tempi d’installazione e migliora il servizio al cliente finale, grazie al rilascio di report automatici; Hik-Connect è l’applicazione ideata appositamente per gli utenti finali che, da un unico dispositivo, permette di gestire tutti i prodotti Hikvision.

SISTEMA CONVERGENTE
AXPro è infatti parte di un sistema convergente che condivide risorse e interagisce con più sistemi, ovvero Videosorveglianza, Videocitofonia e Controllo Accessi, e integra nativamente le informazioni, in forma di metadato, che provengono dalla tecnologia AcuSense di telecamere e videoregistratori e dalla tecnologia DeepinView delle telecamere termiche della serie Heat Pro. Grazie agli algoritmi incorporati ad Intelligenza Artificiale, queste tecnologie sono in grado di ridurre drasticamente i falsi allarmi delle applicazioni di analisi video (con funzioni di Human/Vehicle Detection per la parte visibile e DeepinView Heat Pro per protezione perimetrale tramite tecnologia termica). L’integrazione dei metadati sulle zone di una centrale di allarme rappresenta il massimo grado di convergenza e di selettività delle cause di allarme degli apparati video con applicazioni VCA, ed è possibile solo con Hikvision, che sviluppa nativamente tutte le tecnologie coinvolte.

Condividi questa tecnologia su:
Hikvision Italy \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.