AXPro integra nativamente la tecnologia Video Intruder Verification, che fornisce un videoclip registrato della durata di 7 secondi, contenente pre e post evento, inviato direttamente dal buffer della centrale o tramite l’archivio del NVR/Telecamera IP.
SEMPLICE E INTUITIVO
AXPro sfrutta un’interfaccia di programmazione semplice e intuitiva dedicata all’installatore ed è estremamente facile da utilizzare e gestire da parte del cliente finale. Il tutto avviene tramite APP semplici ed intuitive, progettate specificatamente per installatore e utente finale. Hik-ProConnect, la piattaforma cloud ideata appositamente per gli installatori, ottimizza i tempi d’installazione e migliora il servizio al cliente finale, grazie al rilascio di report automatici; Hik-Connect è l’applicazione ideata appositamente per gli utenti finali che, da un unico dispositivo, permette di gestire tutti i prodotti Hikvision.
SISTEMA CONVERGENTE
AXPro è infatti parte di un sistema convergente che condivide risorse e interagisce con più sistemi, ovvero Videosorveglianza, Videocitofonia e Controllo Accessi, e integra nativamente le informazioni, in forma di metadato, che provengono dalla tecnologia AcuSense di telecamere e videoregistratori e dalla tecnologia DeepinView delle telecamere termiche della serie Heat Pro. Grazie agli algoritmi incorporati ad Intelligenza Artificiale, queste tecnologie sono in grado di ridurre drasticamente i falsi allarmi delle applicazioni di analisi video (con funzioni di Human/Vehicle Detection per la parte visibile e DeepinView Heat Pro per protezione perimetrale tramite tecnologia termica). L’integrazione dei metadati sulle zone di una centrale di allarme rappresenta il massimo grado di convergenza e di selettività delle cause di allarme degli apparati video con applicazioni VCA, ed è possibile solo con Hikvision, che sviluppa nativamente tutte le tecnologie coinvolte.