i-PRO: telecamere multisensore AI per un nuovo standard di sicurezza

di Redazione - 24 Marzo 2022
Email: info.it@i-pro.com
www.i-pro.com/eu/en

i-PRO Emea, in linea con la propria missione di fornitore di fiducia di telecamere AI di prossima generazione, sta introducendo una nuova gamma di telecamere multisensore con intelligenza deep learning all’avanguardia, dotate del design più compatto.

Queste nuove telecamere i-PRO sono dotate di quattro potenti applicazioni analitiche pre-installate, ma si prestano anche a personalizzazioni con altri sistemi di analisi di terze parti per venire incontro alle esigenze del mercato.

LA NUOVA GAMMA MULTISENSORE AI

La gamma include 8 modelli con funzioni di intelligenza artificiale AI integrate ed è quindi adatta per diversi ambienti e mercati verticali. I modelli sono disponibili con tre o quattro sensori in risoluzione 4MP, 6MP o 4K per una visione da 180° fino a 360°.

Per garantire immagini di alta qualità, anche in condizioni di scarsa luminosità, la maggior parte dei modelli sono dotati di LED IR con distanza di illuminazione fino a 40m. Per adattarsi agli ambienti esterni e alle circostanze ambientali critiche, la linea di prodotti soddisfa anche gli standard IK10, IP67 e NEMA S2 (controllo traffico).

Tutte le nuove telecamere multisensore offrono opzioni per rivestimenti dome fumé.

PIATTAFORMA AI APERTA E ALL’AVANGUARDIA

Le nuove telecamere multisensore i-PRO integrano un processore AI che consente analisi di deep learning. In linea con la strategia aziendale basata su un’idea di  AI aperta, il kit di sviluppo software SDK fa della nuova gamma di telecamere dei dispositivi completamente aperti che abilitano l’esecuzione di applicazioni di terze parti.

CRITTOGRAFIA CERTIFICATA 

Per garantire un livello di protezione estremamente sicuro e potente dei dati video, le nuove telecamere di sorveglianza multisensore sono dotate di una crittografia certificata FIPS 140-2 a livello 3 con chip TPM.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.