iMagic

iMagic

di Redazione - 20 Giugno 2014
Via F.lli Carpigiani, 4
40138 - Bologna (BO)
Tel.: +39 051 6012120
Fax: +39 010 8609381
Email: info@imavis.com
www.imavis.com
Imavis presenta iMagic, un dispositivo di rete che rende raggiungibile su internet l’impianto di sicurezza (DVR, NVR, centrali d’allarme, ecc) in pochi minuti senza programmare il router. Con iMagic l’installatore non deve avere competenze di rete e non deve passare ore al telefono con l’assistenza: iMagic lo guida per avere le poche informazioni necessarie e poi procede alla configurazione del collegamento in piena autonomia. iMagic funziona anche con IP PRIVATO.

iMagic tiene monitorato continuamente l’impianto e se il DVR non risulta più raggiungibile o l’ADSL si disconnette avvisa immediatamente il cliente tramite email e tramite notifiche PUSH sull’APP iMagic (iOs e Android).
iMagic Plus è la versione con 8 IN e 8 OUT che aggiunge la VIDEOVERIFICA negli impianti tradizionali di antintrusione. Con iMagic Plus il cliente scopre subito se l’allarme è falso senza bisogno di andare a controllare di persona. Si collega la centrale ad iMagic Plus, si installano telecamere IP ONVIF e si legano gli allarmi delle zone alle telecamere; quando una zona va in allarme iMagic Plus invia una notifica PUSH all’utente che può vedere immediatamente su Smartphone e Tablet che cosa ha scatenato l’allarme.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.imagicbox.it o scrivere all’indirizzo info@imagicbox.it

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.