inReach SE

inReach SE

di Redazione - 1 Aprile 2014
Via della Riserva Nuova, 200
00132 - ROMA (RM)
Tel.: 39.062260033
Fax: 39.062262336
Email: info@soluzionepa.it
www.cyberweapons.eu

InReach SE è il comunicatore satellitare che consente di digitare, inviare/ricevere messaggi SMS anche senza copertura GSM, monitorare e inviare SOS dal palmo della tua mano. Utile per far sapere se si sta bene, oppure se si ha bisogno di aiuto, Delorme inReach SE rende qualsiasi avventura, sicura, migliore.
Con inReach SE, è possibile inviare e ricevere messaggi SMS o email da qualsiasi estremità della terra: con lo schermo a colori a portata di mano e la tastiera virtuale, quando si è fuori della copertura della portata del telefono cellulare, si può rapidamente e facilmente condividere la missione con colleghi di lavoro, famiglia e la sala crisi.
Quando si invia un messaggio, questo conterrà anche un link alla propria posizione, si riceve sempre una conferma, tutto grazie alla rete satellitare Iridium con il 100% di copertura globale. In caso di emergenza, è possibile attivare un SOS, avere la conferma di ricezione, e quindi instaurare una conversazione bidirezionale, via testo, con il mittente e con il centro di controllo fino all’arrivo dei soccorsi.

Come Funziona

inReach SE (Screen Edition) è il comunicatore satellitare della Delorme che mette funzionalità sorprendenti nel palmo della propria mano, senza aver bisogno di altro.

Si può quindi:
• Inviare e ricevere in forma libera, messaggi di testo SMS di 160 caratteri al di fuori della portata della copertura GSM cellulare. Chi risponde all’SMS invia il messaggio sull’ InReach del mittente in modo semplice e naturale.
• Attivare un SOS e interagire con centro di monitoraggio e soccorso GEOS, operativo 24/7.
• Attivare il monitoraggio per condividere e visualizzare le coordinate GPS.
• Schermo a colori con la tastiera virtuale a scrittura facilitata.
• Intuitivo indicatore LED per disponibilità satellite.
• Notifiche acustiche dei messaggi.
• Batteria a lunga durata interna al litio ricaricabile per la massima praticità e portabilità. 100 ore di durata della batteria in modalità di tracciamento.
• Progettato per la massima durata in ambienti difficili (impermeabile, resistente alla polvere e resistente agli urti).

Accoppiamento con l’applicazione EarthMap

inReach SE può essere accoppiato, via bluetooth, con l’applicazione per smartphone. Sarà possibile navigare su mappe, precedentemente scaricate, GRATUITE di tutto il globo. Lo smartphone o tablet (iPhone e Android) diventerà un potentissimo strumento che durante tutto il tragitto darà la possibilità di far arrivare i soccorsi nel minor tempo possibile.

Il sistema per funzionare deve essere attivato sul sito della www.delorme.com.

Distributore autorizzato per l’Italia è Soluzione PA, www.soluzionepa.it.

Condividi questa tecnologia su: