KARMA di EL.MO.: innovativa tastiera per impianti antintrusione

KARMA di EL.MO.: innovativa tastiera per impianti antintrusione

di Redazione - 30 Luglio 2021
Via Pontarola, 70
35011 - Campodarsego (PD)
Tel.: 049 9203333
Fax: 049 9200306
www.elmospa.com/it/
KARMA è la tastiera touch screen 7” che consente di gestire gli impianti antintrusione EL.MO. basati su centrali VIDOMO2K e serie PREGIO, TITANIA e PROXIMA.

KARMA di EL.MO. presenta dimensioni estremamente compatte: lo spessore di circa 2,5 cm la rende un prodotto molto versatile e adatto a più stili di arredamento.

L’elemento chiave dell’interfaccia grafica è rappresentato dalla dashboard: un pannello multifunzione che consente di personalizzare la schermata principale dividendola in 2, 3 o 4 quadranti e di inserirne all’interno le funzioni e le informazioni più rilevanti, secondo le proprie esigenze. Tutte le informazioni sono sempre immediatamente accessibili.

KARMA consente non solo il monitoraggio costante e veloce del proprio impianto di sicurezza, ma permette anche di controllare lo stato degli impianti di domotica e di building automation integrati, quali il sistema di riscaldamento, d’illuminazione, l’impianto d’irrigazione e molti altri.

Il design minimale e moderno conferisce a KARMA il titolo di complemento d’arredo e la rende perfetta per qualsiasi contesto installativo. Inoltre, la possibilità di inserire al suo interno uno slideshow di immagini personalizzate attribuisce a KARMA la qualifica di cornice digitale, offrendo un valore aggiunto rispetto alle comuni tastiere antintrusione.

Tra le funzionalità principali ci sono anche l’accensione tramite tocco o rilevazione PIR, la possibilità di aggiornamento firmware tramite USB, l’opportunità di inserire il logo e i contatti dell’installatore in homepage in modo da elevarne la visibilità del marchio, le attivazioni domotiche e la visione dello stato ingressi e anomalie. Inoltre, grazie al lettore frontale compatibile con le chiavi di prossimità EL.MO. M4 e M4LED, è possibile l’attivazione e la disattivazione immediata dell’impianto antintrusione.

Condividi questa tecnologia su:
EL.MO. \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.