LAUREL K4

LAUREL K4, K8 e K12

di Redazione - 21 Novembre 2013
C.so Principe Oddone, 37
10144 - Torino (TO)
Tel.: +39 011 4731316
Fax: +39 011 4304930
Email: info@lbm-italia.com
Le robuste selezionatrici LAUREL K4, K8 e K12, sono prodotte in una gamma di dimensioni e capacità di verifica calibrate sulle diverse esigenze di istituti bancari e di sale conta.
Composte da 4, 8 o 12 cassetti di separazione, più 1 per gli scarti, le Fitness Sorter della serie K rilevano con estrema precisione le banconote contraffatte e separano -secondo un valore calibrabile dall’utente e secondo le normative più recenti in vigore- le banconote usurate, logore o segnate, in un’unica fase e sino a 4 valute contemporanee.
La velocità di conteggio e selezione, con la verifica del valore nominale, orientamento, dimensioni, logorio, presenza di corpi estranei e nastro adesivo, tag IR, MG e UV è di un massimo 900 banconote al minuto.
Le macchine sono estremamente facili da usare, dialogano con l’operatore con un chiaro display grafico color touch gestito dal potente processore interno e sono dotate di connessione LAN, RS-232C, OSD-1. Ogni singolo dato e ogni operazione è registrabile e controllabile anche da postazione remota.
La manutenzione programmata ordinaria prevede interventi ogni trenta milioni di pezzi trattati e sino a duecentodieci milioni di banconote gestite.
Tutte le selezionatrici sono assistite direttamente e tempestivamente da LBM-Italia SpA su tutto il territorio nazionale.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.