Salto Systems presenta la serie di lettori murali in vetro Salto Glass XS Reader, una linea di prodotti innovativi che stabilisce un nuovo standard nella tecnologia di controllo accessi per i lettori murali. Questa gamma offre esperienze di accesso intelligenti con un design elegante e dettagli ultrafini. La serie Glass XS Reader fonde eleganza, design e semplicità, garantendo al contempo una sicurezza di altissimo livello.
ASPETTI TECNICI DEI LETTORI SALTO GLASS XS READER
Il lettore Glass XS Reader è relizzato con materiali di alta qualità ed è dotato di un pannello frontale in vetro temperato altamente resistente e antigraffio, che garantisce una lunga durata con una manutenzione minima e una rapida installazione.
Il suo design elegante e moderno è personalizzabile grazie alla scelta di frontali in vetro bianco o nero, che lo rendono ideale per il montaggio a incasso in ambienti interni e in scatole di derivazione universali.
Le caratteristiche principali dei lettori murali in vetro, serie Glass XS includono:
- Design elegante: Design minimalista extra piatto – solo 4 mm di spessore;
- Materiale Pannello: Vetro temperato;
- Collegamento al controllore della porta: 4 fili;
- Tecnologia NFC e Bluetooth LE per l’uso dello smartphone come della tessera;
- Compatibilità MIFARE® DESFire® – iCLASS®;
- Display di stato del lettore con indicatori luminosi e sonori;
- Montaggio ad incasso a parete con scatola di meccanismo universale;
- Compatibile con le piattaforme Salto KS, Space e Homelok.
MODALITÀ DI CONTROLLO ACCESSI CON I LETTORI SALTO GLASS XS READER
Con il lettore Salto XS Glass, l’accesso tramite cellulare o credenziali è semplice, veloce e intuitivo. Tenendo lo smartphone vicino al lettore, la porta si apre automaticamente, garantendo l’ingresso solo agli autorizzati.