Maze - home automation and security system

Maze – home automation and security system

di Redazione - 26 Aprile 2012
Fraz. Arnad Le Vieux, 47
11020 - Arnad (AO)
Tel.: 0125 968611
Fax: 0125 966043
Email: info@gps-standard.com
www.gps-standard.com

MAZE è un avanzato sistema home automation and security system interamente ideato dai laboratori di ricerca e sviluppo di GPS Standard.

Un sistema multifunzione modulare il cui software, l’hardware e il design sono completamente italiani. Progettato su piattaforma Android, Maze è capace di integrarsi perfettamente con tutti gli stili di vita, per assecondare e rendere più piacevoli i gesti e le abitudini di tutti i giorni.

L’affidabilità e le performance di questo nuovo gioiello multifunzione, lo rendono adatto a supportare le attività quotidiane non solo per le abitazioni e gli edifici residenziali, ma anche per uffici, e piccole e medie aziende.
La definizione più giusta per Maze è: “home automation & security hub”, perché grazie alla sua alta connettività è in grado di fornire ingressi sia wireless che cablati. Questo permette di installarlo su edifici di nuova costruzione, ma lo rende adatto anche per ambienti la cui ristrutturazione impedisce la realizzazione di opere murarie invasive, come ad esempio edifici storici di pregio artistico ed architettonico.

Inoltre, il software di gestione per PC, le applicazioni sviluppate su base iOS5 e Android, dedicate a smartphone e tablet, permetteranno il controllo di tutti gli impianti esistenti e di nuova generazione sia dall’abitazione o dal luogo di lavoro sia da remoto. Maze è anche risparmio energetico. Sarà infatti possibile monitorare e gestire i consumi di tutti gli elettrodomestici presenti nell’abitazione o nell’ufficio e gestirne direttamente o da remoto la priorità di utilizzo, per un’esperienza domotica a 360 gradi.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.