Crisma Security è rivenditore in esclusiva per l’Italia del Radar Navtech AdvanceGuard, tecnologia estremamente innovativa per la sicurezza di aree molto ampie.
Rispetto ai sistemi tradizionali che si concentrano solo lungo il perimetro, il Radar AdvanceGuard è in grado di fornire informazioni dettagliate sulla posizione ed il numero degli intrusi, sia in prossimità del perimetro che all’interno del sito.
Inoltre, con la funzione di Early Detection, il Radar consente di rilevare un tentativo di intrusione anche all’esterno del perimetro. E’ in grado inoltre di pilotare automaticamente una telecamera PTZ, fornendo le coordinate del target rilevato, per avere un riscontro visivo dell’allarme.
Il Radar AdvanceGuard, effettuando una scansione a 360°, è in grado di rilevare una persona fino ad 1Km di distanza. Garantisce elevata affidabilità in qualsiasi condizione ambientale (pioggia, neve, nebbia) e di illuminazione (giorno e notte) riducendo drasticamente il numero di falsi allarmi e gli interventi di manutenzione.