Notifier: Terminali antintrusione e controllo accessi da interno serie X

Notifier: Terminali antintrusione e controllo accessi da interno serie X

di Redazione - 1 Agosto 2018
Via Achille Grandi, 22
20097 - San Donato Milanese (MI)
Tel.: +39 02 518971
Fax: +39 02 5189730
Email: notifier@notifier.it
www.notifier.it
La nuova gamma di terminali serie X da interno, di Notifier Italia, dedicati al sistema Euronet, presenta caratteristiche tecniche e meccaniche estremamente flessibili: doppio RFID a 125Khz e 13,56Mhz Mifare; l’installazione può avvenire su scatole da incasso 502, 503 e 504, orizzontali o verticali, la morsettiera di collegamento rimane sulla piastra di fondo del terminale e questo viene innestato ad essa a collegamenti già effettuati garantendo così una maggior facilità di esecuzione in opera.

I terminali nelle varie versioni, ciechi o con tastiera capacitiva, comunicano con la cpu E-net tramite bus Lonworks® o tramite rete ethernet TCP/IP anche in VPN geografica.
Dispongono di un ingresso a doppio bilanciamento e di un relè on board; grazie al modulo gestione porta MGP2-E, è possibile remotizzare fino a 15m dal terminale n°2 ingressi e n°2 out relè per una gestione completa e sicura del varco mono o bidirezionale. Tutti i terminali dispongono di funzionalità degradata (off-line dalla cpu E-Net), registrando e gestendo ogni richiesta di transito da parte di un operatore; al ripristino della comunicazione il terminale scarica il log eventi alla cpu.

L’estetica non è lasciata al caso: i terminali possono avere contenitore bianco, grigio o nero, ma il punto di forza è il frontale, dalla grafica completamente personalizzabile, potendo stampare qualsiasi texture.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.