APP CIAS sistemi perimetrali

Nuova APP CIAS per la gestione dei sistemi perimetrali

di Redazione - 27 Giugno 2023
Via G. Durando, 38
20158 - Milano (MI)
Tel.: +39 023767161
Fax: +39 0239311225
Email: info@cias.it
www.cias.it

Per rendere la vita più facile ai propri utenti professionisti alle prese con gli impianti antintrusione e con la gestione dei sistemi perimetrali, CIAS ha sviluppato una nuova APP, concepita come un valido strumento di supporto in ogni fase del progetto di Security, grazie alle sue varie funzionalità già attive, a cui ne seguiranno altre nel tempo, importanti per la gestione dell’impianto antintrusione.

LE FUNZIONALITÀ DELL’APP CIAS PER IMPIANTI ANTINTRUSIONE E SISTEMI PERIMETRALI

Molte sono le funzionalità, comodamente accessibili direttamente dal proprio smartphone.

Innanzitutto si potrà costruire l’offerta commerciale consultando le sezioni sempre aggiornate delle Brochure commerciali di tutti i prodotti CIAS nonché il Listino completo con tutti gli accessori e le parti di ricambio.

L’area delle Specifiche di Capitolato è utile per rispondere alle gare d’appalto e per la costruzione di progetti di alta sicurezza. Sul piano più strettamente operativo, l’APP CIAS avvantaggia soprattutto l’installatore che opera in campo, che potrà accedere rapidamente ai Manuali tecnici e in pochi semplici passaggi identificare la causa di malfunzionamento, trovando risposta in autonomia nella sezione Risoluzione Problemi. In caso di maggiore complessità, qualora dovesse servire un approfondimento della ricerca, l’operatore potrà aprire un ticket per la richiesta di Service personalizzato.

LA GESTIONE DELLE RIPARAZIONI

L’ultima funzione da poco implementata è quella relativa alla Gestione delle Riparazioni. Scansionando il codice a barre del prodotto guasto, si potrà sapere immediatamente se risulta in garanzia, fuori garanzia o irreparabile. A questo punto, parte del modulo RMA sarà auto-compilato dal sistema grazie alla scansione e inviato al Back Office CIAS per la sua gestione fino al momento dell’inoltro al Reparto Riparazioni. Si potrà così seguire costantemente lo stato della riparazione direttamente dall’APP, fino alla restituzione del prodotto.

“Risparmia tempo, passa subito all’APP CIAS: la puoi scaricare gratuitamente sugli store Apple e Google”, è l’invito che l’azienda rivolge agli utenti professionisti alle prese con gli impianti antintrusione e con la gestione dei sistemi perimetrali.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.