Tramite la nuova App è possibile monitorare, in tempo reale e a distanza, la propria abitazione, simulare la propria presenza in casa durante l’arco della giornata, attraverso l’apertura o la chiusura delle tapparelle o l’accensione delle luci, con un’intensità impostata al 40%, in un’ottica di risparmio energetico.
È inoltre possibile condividere il controllo della casa tramite App Yokis YnO con i propri familiari, ognuno dei quali potrà personalizzare aspetto, livelli preferiti e funzionalità della propria App e sviluppare anche accounts temporanei per gli ospiti, affittuari e collaboratori. YnO si adatta perfettamente alle abitudini di ogni componente della famiglia che potrà creare uno “scenario” predefinito, per gestire, con un solo tocco da tablet o smartphone, uno o più moduli digitali Yokis di Home Automation presenti nell’abitazione.
Infine, in caso di ampliamento o guasto, l’installatore potrà accedere all’impianto e modificarne le configurazioni, solo previa autorizzazione da parte dell’utente e solo per il tempo necessario ad eseguire le opportune modifiche.