Nuova App YnO di Yokis di Urmet

Nuova App YnO di Yokis di Urmet

di Redazione - 12 Ottobre 2018
Via Bologna, 188/C
10154 - Torino (TO)
Tel.: 199 110 120
www.urmet.it
La nuova App YnO di Yokis, Azienda del Gruppo Urmet, offre sul mercato una soluzione “smart” per accrescere la sicurezza della casa e agevolare sia gli utilizzatori finali che gli installatori.

Tramite la nuova App è possibile monitorare, in tempo reale e a distanza, la propria abitazione, simulare la propria presenza in casa durante l’arco della giornata, attraverso l’apertura o la chiusura delle tapparelle o l’accensione delle luci, con un’intensità impostata al 40%, in un’ottica di risparmio energetico.

È inoltre possibile condividere il controllo della casa tramite App Yokis YnO con i propri familiari, ognuno dei quali potrà personalizzare aspetto, livelli preferiti e funzionalità della propria App e sviluppare anche accounts temporanei per gli ospiti, affittuari e collaboratori. YnO si adatta perfettamente alle abitudini di ogni componente della famiglia che potrà creare uno “scenario” predefinito, per gestire, con un solo tocco da tablet o smartphone, uno o più moduli digitali Yokis di Home Automation presenti nell’abitazione.

Infine, in caso di ampliamento o guasto, l’installatore potrà accedere all’impianto e modificarne le configurazioni, solo previa autorizzazione da parte dell’utente e solo per il tempo necessario ad eseguire le opportune modifiche.

Condividi questa tecnologia su:
Urmet \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.