Nuova telecamera DINION HD 1080p

Nuova telecamera DINION HD 1080p

di Redazione - 14 Febbraio 2013
Via M. A. Colonna, 35
20149 - Milano (MI)
Tel.: 02 36961
Fax: 02 32671107
www.boschsecurity.com/it/it

La telecamera di videosorveglianza DINION HD 1080p Day/Night di Bosch Security Systems riceverà il German Design Award e il Dutch Good Industrial Design Award, due importanti riconoscimenti a livello internazionale nell’ambito del design del prodotto industriale. Entrambe le giurie, composte da esperti del settore, hanno apprezzato la grande attenzione ai dettagli di progettazione, nonché l’eccellente riproduzione dei colori in alta definizione (HD), in tutte le condizioni di illuminazione.

La nuova telecamera DINION HD 1080p, completamente riprogettata, dispone di un’avanzata tecnologia digitale dell’immagine che assicura un range dinamico ampio. Consente, inoltre, l’acquisizione di dettagli come il riconoscimento facciale, l’individuazione di piccoli oggetti o il rilevamento di elementi e soggetti in ombra. La telecamera supporta pienamente funzioni quali il multicasting, lo streaming internet e la registrazione su iSCSI, oltre alla possibilità di definire aree d’interesse e ingrandire alcuni dettagli. Infine, per specifiche esigenze è possibile scegliere tra obiettivi grandangolari e telezoom.

La telecamera HD 1080p, disponibile anche in versione FlexiDome, è ideale per installazioni esterne e interne come stazioni di servizio, centri commerciali e piccoli esercizi.

Condividi questa tecnologia su:
Bosch Security Systems S.p.A. \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.