Sarà a brevissimo disponibile per gli Istituti di Vigilanza il nuovo comunicatore Light 4G di Urmet Ate.
La nuova periferica presenta aspetti tecnici rilevanti. Tra questi si evidenziano :
- 4 ingressi doppiamente bilanciati (oppure NO/NC),
- 4 uscite a relè digitale,
- doppio vettore LAN+4G,
- protocollo LinkAttivo di seconda generazione e
- protocollo SIA.
Il prodotto si completa con una batteria ed un alimentatore.
Importante sottolineare che Light 4G è completamente integrato in ATEARGO NEXT, telecontrollabile e teleprogrammabile al 100% e può essere configurato localmente tramite una comoda interfaccia WEB, ottimizzata per i dispositivi mobili.
IL NUOVO COMUNICATORE 4G DI URMET ATE SEMPLIFICA LA VITA
Light 4G di Urmet ATE è un prodotto che semplifica la vita, sia per l’installazione, grazie alle sue specifiche caratteristiche sopra presentate, sia per la manutenzione successiva: infatti, dispone di una diagnostica dettagliata per capire direttamente sul campo che cosa accade e se ci sono delle problematiche, permettendo così di intervenire in modo mirato e senza perdite di tempo. Unire ATEARGO NEXT, che già presenta una user experience fluida, dinamica ed intuitiva, a Light 4G migliora l’operatività, la rapidità e il controllo.
Sarà disponibile un ricevitore software per poter sfruttare al massimo questo prodotto, integrandolo in sistemi di centralizzazione differenti da ATEARGO NEXT oppure usandolo stand-alone come sistema di telecontrollo remoto.
Per progetti speciali, Light 4G è disponibile anche in versione OEM.
PLUG&PLAY!
Urmet ATE presenta il prodotto con funzionalità “plug&play”: si ordina, si riceve, si installa e si va live con velocità e facilità!
Come? La periferica arriva già pronta (anche con la SIM) e già configurata nella propria centrale operativa: non bisogna fare altro che aggiungere il nome.
“È proprio il caso di dire che Urmet ATE non solo è sempre un passo avanti ma, soprattutto, è un passo vicino ai clienti!”, concludono dalla storica azienda con sede a Vicenza.