PASO PAW sicurezza EVAC all-in-one

PASO PAW: sicurezza EVAC all-in-one

di Redazione - 25 Novembre 2022
Via Settembrini, 34
20045 - Lainate (MI)
Tel.: +39 02 58077 1
Fax: +39 02 58077 277
Email: info@paso.it
www.paso.it

PASO S.p.A., società industriale italiana nata nel 1973 dall’appassionato operare di managers e tecnici provenienti dalla storica azienda milanese GELOSO, attiva dal 1931 e leader internazionale nel mercato della diffusione sonora professionale, ha focalizzato il suo core business e dedicato la sua ricerca e sviluppo al mondo dei sistemi Voice Alarm, arrivando a progettare e realizzare quello che è diventato un vero e proprio prodotto ‘top’: i sistemi d’evacuazione vocale (EVAC) compatti PAW.

PASO PAW: UNA GAMMA DI SICUREZZA EVAC COMPLETA

Declinati in tutte le loro variabili, a partire dai 100 W dei “piccoli” PAW Mini per arrivare ai 1000 W della serie PAW51K-VES, questi sistemi sono caratterizzati da una grande versatilità, in abbinamento alla facilità di installazione.

Queste features, unite all’utilizzo intuitivo attraverso un pratico menu touchscreen, hanno reso questi all-in-ones dei prodotti di sicurezza EVAC di punta del settore, sia in Italia che all’estero, ora più che mai, grazie anche all’arrivo di ACNET, il piccolo adattatore audio/dati.

ACNET DI PASO

ACNET permette di realizzare un collegamento tra varie unità PAW via rete LAN e di osservare lo stato del sistema ed eventuali guasti rilevati in modo immediato. ACNET fornisce a questa gamma un ulteriore upgrade, in grado di trasferire il link over IP rendendo, al tempo stesso, la connessione completamente trasparente a utenti, installatori e ovviamente ai vari componenti dell’impianto.

Condividi questa tecnologia su:
Paso \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.