PASO arricchisce la sua proposta con il PMG1000-V, amplificatore in classe D da 1000 W, costruito utilizzando la moderna tecnologia GaN, che conferisce ottime prestazioni in termini di sicurezza, precisione ed efficienza.
Gli amplificatori PMG1000-V sono dotati di tecnologia all’avanguardia, utilizzata da PASO in modo innovativo per applicazioni audio PA, che si traduce in un’estrema velocità operativa e nella possibilità di lavorare con alte tensioni. Infatti, con questi dispositivi cascode, diventano realtà amplificatori in grado di funzionare a 300 V con frequenze di 400 kHz che, anche in condizioni operative estreme, ottengano ottime prestazioni.
Ideati per l’impiego nell’ambito dell’evacuazione vocale (EVAC) e certificati EN54-16, i PMG1000-V si prestano all’integrazione in impianti la cui architettura si basa sullo strutturato sistema PA8500-VES.
Lo châssis del PMG100-V contiene 4 amplificatori in grado di erogare 250 W ciascuno. È possibile inoltre effettuare collegamenti paralleli in cinque differenti configurazioni di potenza e selezionare il funzionamento con riserva (interna o esterna).
Il PMG1000-V ed i nuovi sistemi per evacuazione vocale compatti PAW Mini saranno esposti alla fiera internazionale ISE 2022, in programma a Barcellona dal 10 al 13 maggio, dove porteranno il vessillo del Made in Italy.