I due sensori, prodotti interamente in Italia da Politec, presentano caratteristiche meccaniche, tecnologiche e funzionali completamente revisionate e sono determinanti nelle rivelazioni in ambienti esterni.
L’elevato grado di protezione IP65 li rende resistenti alla polvere e ai getti d’acqua e adattabili alle diverse tipologie di installazione.
Particolare attenzione progettuale è stata rivolta alla dotazione delle parti plastiche co-estruse di guarnizioni morbide, che garantiscono la totale impermeabilità, proteggendo quindi il circuito elettrico.
La capacità dei sensori di discriminare il movimento in ingresso o in uscita dall’area da proteggere evita interventi impropri e involontari.
La capacità di rilevare il completo attraversamento oppure il raggiungimento dell’area di copertura, rappresenta una ulteriore caratteristica dei sensori NAT SLIM WS e MINI NAT SLIM.
La funzione anti-masking protegge il sensore da possibili mascheramenti attuati.
Il modello a basso assorbimento NAT SLIM WS è stato progettato per poter alloggiare tutti i trasmettitori in commercio, configurandosi come sensore universale.
Le caratteristiche meccaniche, tecnologiche e funzionali completamente revisionate dei due sensori a tenda NAT SLIM WS e MINI NAT SLIM oggi con la nuova tecnologia DAC, ovvero Direction, Approaching, Crossing, sono il risultato del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo dell’azienda brianzola con sede a Bellusco, che negli anni ha sviluppato una notevole capacità di innovazione, grazie ad un team di ingegneri specializzati.