Politec: innovazione DAC per NAT SLIM WS e MINI NAT SLIM

Politec: innovazione DAC per NAT SLIM WS e MINI NAT SLIM

di Redazione - 18 Marzo 2021
Via Adda, 66/68
20882 - Bellusco (MB)
Tel.: 039 6883019
Fax: 039 6200471
Email: info@politecsrl.it
www.politecsrl.it
Politec presenta l’innovazione tecnologica applicata ai sensori a tenda NAT SLIM WS e MINI NAT SLIM. Si chiama DAC (Direction, Approaching, Crossing) e permette di discriminare la direzione di rilevazione, l’avvicinamento e l’attraversamento.

I due sensori, prodotti interamente in Italia da Politec, presentano caratteristiche meccaniche, tecnologiche e funzionali completamente revisionate e sono determinanti nelle rivelazioni in ambienti esterni.

L’elevato grado di protezione IP65 li rende resistenti alla polvere e ai getti d’acqua e adattabili alle diverse tipologie di installazione.
Particolare attenzione progettuale è stata rivolta alla dotazione delle parti plastiche co-estruse di guarnizioni morbide, che garantiscono la totale impermeabilità, proteggendo quindi il circuito elettrico.

La capacità dei sensori di discriminare il movimento in ingresso o in uscita dall’area da proteggere evita interventi impropri e involontari.
La capacità di rilevare il completo attraversamento oppure il raggiungimento dell’area di copertura, rappresenta una ulteriore caratteristica dei sensori NAT SLIM WS e MINI NAT SLIM.

La funzione anti-masking protegge il sensore da possibili mascheramenti attuati.

Il modello a basso assorbimento NAT SLIM WS è stato progettato per poter alloggiare tutti i trasmettitori in commercio, configurandosi come sensore universale.
Le caratteristiche meccaniche, tecnologiche e funzionali completamente revisionate dei due sensori a tenda NAT SLIM WS e MINI NAT SLIM oggi con la nuova tecnologia DAC, ovvero Direction, Approaching, Crossing, sono il risultato del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo dell’azienda brianzola con sede a Bellusco, che negli anni ha sviluppato una notevole capacità di innovazione, grazie ad un team di ingegneri specializzati.
 

Condividi questa tecnologia su:
Politec \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.