Provision Check Point IoT Protect

Provision-ISR: Check Point IoT Protect

di Redazione - 13 Ottobre 2022
Via Albert Einstein, 71
52100 - Arezzo (AR)
Tel.: +39 0575 382687
Email: info@provisionisritalia.com
www.provisionisr.com

Provision-ISR, in collaborazione con Check Point Software, presenta il “rivoluzionario Check Point IoT Protect per la protezione dei dispositivi TVCC”, come evidenziano dagli headquarters di Provision-ISR Italia.

L’IMPORTANZA DELLA CYBERSECURITY NEI DISPOSITIVI TVCC

I dispositivi TVCC hanno un ruolo fondamentale nella sicurezza di persone e organizzazioni, dall’industria dei trasporti, al commercio al dettaglio, fino al settore bancario e alle infrastrutture critiche. Tuttavia, anche le telecamere di sicurezza, come tutti i dispositivi connessi alla rete, stanno diventando obiettivi primari per i cybercriminali.

Per questo motivo, ogni costruttore di dispositivi di sicurezza dovrebbe prestare la massima attenzione alla cybersecurity. Provision-ISR ne ha fatta una priorità, avvalorando l’importanza di prevenire violazioni che possano mettere a rischio la sicurezza dei propri dispositivi TVCC.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI CHECK POINT IOT PROTECT DI PROVISION-ISR E CHECK POINT SOFTWARE

Check Point IoT Protect fornirà ai dispositivi TVCC di Provision-ISR una protezione Runtime integrata contro gli attacchi informatici più sofisticati, come controllo degli accessi, corruzione della memoria, shell injection, import table hijacking e control flow hijacking: una soluzione “che eleva significativamente gli standards di sicurezza informatica nel mercato della videosorveglianza – sottolineano dall’azienda israeliana. – La soluzione garantisce l’ottimale protezione del firmware, compresi i componenti di terze parti, senza compromettere le prestazioni del dispositivo”.

Check Point Quantum IoT Protect Nano Agent sarà integrato nelle linee di prodotto di Provision‐ISR. La protezione sarà “automatica” e non richiederà alcuna configurazione o impostazione.

“Quantum IoT Protect – evidenzia Oded Gonda, VP Technology & Innovation di Check Point Software – fornisce una protezione runtime anche contro i cyberattacchi di quinta generazione, fungendo da potente linea di difesa per tutti i dispositivi IoT”.

Condividi questa tecnologia su:
Provision-ISR Italia \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.