Provision-ISR: DDA Video Analytics

Provision-ISR: DDA Video Analytics

di Redazione - 8 Settembre 2020
Via Albert Einstein, 71
52100 - Arezzo (AR)
Tel.: +39 0575 382687
Email: info@provisionisritalia.com
www.provisionisr.com
Provision- ISR Italia con DDA Video Analytics presenta una delle funzioni di videoanalisi smart più apprezzate del Brand Israeliano.

La DDA Video Analytics si basa su sofisticati algoritmi di rilevazione e riconoscimento ed è in grado di distinguere esseri umani, veicoli a 2 ruote e veicoli a 4 ruote in modo rapido e accurato, generando un alert solo quando si verifica un evento che viola le condizioni precedentemente settate dall’utente.

Soluzione altamente affidabile

Se in passato la rilevazione di movimento avveniva mediante la validazione di modifiche tra un fotogramma e il successivo (motion detection), la diffusione dell’intelligenza artificiale nel mondo del TVCC ha determinato una maggiore accuratezza nel riconoscimento degli oggetti rilevati ed una significativa riduzione dei falsi allarmi, provocati da interferenze ambientali quali pioggia, ombre, alterazione della luminosità, vegetazione in movimento, passaggio animali, ecc.

Testata per oltre un anno dal team di ingegneri di Provision-ISR, la DDA Video Analytics ha raggiunto un elevatissimo livello di affidabilità; l’integrazione con sistemi anti-intrusione in esterno rende l’area impenetrabile.

Soluzione semplice ed intuitiva
Progettata nell’intento di smentire chi definisce quello della video analisi un “universo complesso”, la DDA Video Analytics di Provision-ISR si attiva con un click, non richiede alcuna taratura sulla telecamera e consente all’utente di impostare l’area sensibile in modo rapido ed estremamente intuitivo.

Soluzione concreta per vari ambiti di applicazione
Protezione perimetrale, conteggio veicoli o umani in ingresso/uscita, monitoraggio delle uscite di emergenza, integrazione con il mondo gate automation e domotica: le applicazioni della DDA Video Analytics sono innumerevoli. Questo fa di questa tecnologia una soluzione in grado di rispondere alle esigenze specifiche dell’utente.

Un Grande Plus a Costo Zero
La DDA Video Analytics di Provision-ISR è supportata dalle telecamere della linea EYE-SIGHT V2 di Provision-ISR. Gli utenti possono usufruire dei vantaggi dell’intelligenza artificiale Provision-ISR a costo zero.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.