Rio - sirena d’allarme per uso esterno

Rio – sirena d’allarme per uso esterno

di Redazione - 24 Aprile 2012
Via del Lavoro, 10
30030 - Salzano (VE)
Tel.: 041 5740374
Fax: 041 5740388
Email: info@venitem.com
www.venitem.com

Venitem presenta Rio, la nuova sirena d’allarme per uso esterno. Nata dall’ingegno dei designer Venitem per offrire al mercato della sicurezza soluzioni senza eguali, questa sirena unisce la bellezza estetica a prestazioni tecnologicamente molto avanzate. Rio è la risposta alle esigenze di tutti quegli operatori del settore che vogliono presentarsi al mercato nel modo più professionale e “cavalcarlo” con tendenze sempre innovative. Caratterizzata dall’ infallibilità della tecnologia Venitem, Rio è progettata e prodotta interamente in Italia grazie all’accurato lavoro di un centro di R&S interno all’azienda, sempre teso alla ricerca di soluzioni prestazionali uniche.

Autoalimentata a 13,8 Vdc, dotata di due suoni, due temporizzazioni, lampeggiante a led, segnalazione on-off impianto momentanea e/o permanente, comando positivo o negativo a mancare.
Rio dispone di doppio tamper antiapertura e antistrappo con microswitch, sofisticato circuito elettronico a microprocessore, protetto da inversione di polarità e tropicalizzato in resina per un’eccellente tenuta stagna nelle più difficili condizioni climatiche. Il coperchio esterno è in ABS verniciato con verniciature speciali che assicurano un’ottima tenuta nel tempo.
Venitem presenta per questa sirena colorazioni molto particolari e “alla moda” che, unite al design raffinato, ne fanno un elemento di decoro, oltre che un eccellente strumento di protezione.
Rio è disponibile anche nella versione LS, dotata di un innovativo sistema antischiuma-antishock brevettato a doppia tecnologia contro i falsi allarmi. Venitem ha curato anche questa sua nuova creazione nel dettaglio, dotando la sirena di una livella di centratura e di un comodo gancio di sicurezza, per un’installazione semplice ed una manutenzione agevole, precisa e veloce.
Rio di Venitem è la nuova tendenza della sicurezza 2012, per la protezione ambienti curati, dove nulla è lasciato al caso.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.