RISCO Group: RisControl

RISCO Group: RisControl, nuova ed intuitiva tastiera touch screen

di Redazione - 19 Gennaio 2021
Via Robecco 91
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: 02 66590054
Fax: 02 66590055
Email: info@riscogroup.com
www.riscogroup.com/italy
RISCO Group con RisControl presenta la nuova tastiera touch screen dal design moderno che permette un’esperienza d’uso senza paragoni, sia in ambito residenziale che commerciale. Grazie a RisControl l’utente può ora controllare tutti gli allarmi e le soluzioni basate sul Cloud di RISCO Group, da un unico punto di accesso.

Il display della nuova tastiera RisControl ad alta risoluzione da 8 pollici offre un’interfaccia intuitiva: grazie infatti alle icone simili a quelle di uno smartphone, l’utente ha la possibilità di controllare lo stato del sistema di sicurezza, inserire o disinserire l’allarme e accedere a video live o alle registrazioni delle telecamere IP VUpoint in tutta semplicità, per un controllo e una sicurezza senza eguali.

RisControl consente di personalizzare la visualizzazione, fornendo accesso rapido alle funzioni più utilizzate dall’utente ed è integrata nel Cloud di RISCO, con cui comunica attraverso la rete wi-fi. Il collegamento con la centrale avviene, invece, tramite RISCO Bus.

La tastiera touch screen è progettata per favorire un’installazione e un cablaggio semplificati e veloci, grazie ad una staffa di montaggio e ad un connettore rimovibile. È supportata dalla versione 1.4 del firmware ProSYS Plus, oltre ad essere certificata Grado 3. A breve la nuova tastiera RisControl consentirà di includere il campanello elettronico con telecamera Doorbell, per permettere all’utente di beneficiare del pieno controllo della propria abitazione o del proprio ufficio, ovunque si trovi, e di interagire con gli ospiti.

“Con la nuova tastiera RisControl – sottolinea Ivan Castellan, Branch Manager RISCO Group Italia – RISCO Group offre agli utenti la possibilità di personalizzare la loro interfaccia con icone ad accesso rapido per controllare con semplicità il sistema di sicurezza, la gestione video e l’automazione domestica. La nuova soluzione dell’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di semplicità e chiarezza sempre più richieste da installatori e utenti finali, grazie a una gestione grafica davvero intuitiva e attuale che ricorda quella degli smartphones: basta, infatti, un tocco sullo schermo per inserire o disinserire l’impianto o attivare uno degli scenari programmati in centrale”.

Condividi questa tecnologia su:
RISCO GROUP \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.