“WiComm Pro – sottolineano dagli headquarters milanesi – rappresenta la perfetta sintesi dell’evoluzione dell’offerta radio dell’azienda, sia per le caratteristiche della centrale, che offre una portata radio molto migliorata ed incrementata, sia per la sua integrazione in RISCO Cloud e con l’intero ecosistema RISCO di prodotti e soluzioni radio”.
WiComm Pro dispone di un design intelligente che rende semplice e veloce la configurazione della centrale e l’aggiunta di moduli di comunicazione. Anche il montaggio a parete è facile e realizzabile in tempi brevissimi.
Questo sistema è stato progettato per offrire al mercato residenziale, e delle piccole e medie imprese, prestazioni superiori in termini di portata radio, rinforzata anche dalla disponibilità di un nuovo Ripetitore Radio Bidirezionale, ma anche nuovi accessori dal design discreto e compatto per potersi ben adattare ad ogni ambiente, quali Piccolo PIR e il contatto magnetico sottile.
PICCOLO : IL SENSORE RADIO ELEGANTE E DISCRETO
Piccolo è il nuovo sensore radio PIR/Pet, dallo stile elegante e discreto. Questo design innovativo e pulito è ideale per gli utenti finali che desiderano un’atmosfera moderna nelle loro proprietà. Il sensore è compatibile con sistemi mono e bidirezionali. Ha una portata fino a 10 metri, mentre il modello con immunità agli animali fino a 36 Kg ha una portata fino a 8 metri
CONTATTO RADIO BIDIREZIONALE SOTTILE PER PORTA/FINESTRA
Il Contatto Radio Bidirezionale Sottile per Porte/Finestre è un dispositivo dal design discreto e ideale per la protezione radio perimetrale, sia in ambito residenziale sia in ambito commerciale, poiché offre elevate prestazioni grazie all’alta sensibilità. È progettato per un’installazione veloce e una sostituzione delle batterie semplificata.
VERIFICA VISIVA E VIDEO VERIFICA
Grazie al Cloud RISCO, WiComm Pro offre agli utenti il grande beneficio di poter avere sempre il controllo della situazione, grazie a sensori radio con fotocamera da interno, eyeWAVE, o da esterno, Beyond DT Radio, e anche a telecamere IP VUpoint, che forniscono fotogrammi in tempo reale e clip video: per poter prendere la giusta decisione nei 30 secondi più critici.