SALTO XS4 LOCKER LOCK BLE controllo accessi per armadietti

SALTO XS4 LOCKER LOCK BLE controllo accessi per armadietti, armadi e altro

di Redazione - 2 Luglio 2020
Via Turrini, 17
40012 - Calderara di Reno (BO)
Tel.: 051 72.77.98
Fax: 051 41.48.126
Email: info.it@saltosystems.com
www.saltosystems.com/it-it/
SALTO Systems presenta SALTO XS4 LOCKER LOCK BLE, la rivoluzionaria tecnologia di controllo accessi per armadietti, armadi e aree periferiche.

La capacità di estendere e abilitare efficacemente in tempo reale, online e su cellulare, il controllo elettronico intelligente degli accessi agli armadietti e agli armadi, fino ad ora, non era rivolto al mercato della sicurezza. Incorporando la tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy) nell’ultima serratura elettronica per armadietti, SALTO ha consegnato un prodotto che estende il controllo accessi elettronico completo, aggiornato ad armadietti e armadi.

Con il mondo che diventa sempre più digitale, la necessità di introdurre le ultime tecnologie nel posto di lavoro, nel mercato al dettaglio, nella sanità e nell’istruzione non è mai stata così importante. La nuova serratura SALTO XS4 Locker Lock con tecnologia BLE promuove la gestibilità, crea un ambiente di servizio di archiviazione flessibile e sicuro, e consente agli utenti di avere ciò di cui hanno bisogno con il semplice tocco di un’app mobile o di uno smartphone, ovunque si trovino. L’aggiunta della funzionalità BLE alla soluzione XS4 Locker Lock Serrature per armadietti di SALTO, non solo offre la protezione più aggiornata per armadietti e armadi, ma offre anche agli utenti finali la possibilità di controllare questi dispositivi con telefoni cellulari e di espandere l’utilizzo su piattaforme SALTO aggiuntive, come la piattaforma  SALTO KS, ovvero Keys as a Service, basata sul cloud.

Il sistema di controllo accessi SALTO BLUEnet è collegato in rete tramite Bluetooth RF ed è appositamente progettato per le applicazioni dove sia richiesto il controllo in tempo reale. Il controllo e la gestione di tutti i punti di accesso possono essere effettuati da remoto e in tempo reale. Il sistema SALTO BLUEnet Wireless consente all’operatore di monitorare gli eventi di controllo accessi in tempo reale e offre la possibilità di sbloccare la serratura degli armadietti, cambiare la modalità di apertura, attivare un blocco, monitorare lo stato della porta dal vivo o modificare le regole di accesso fisico nel piano di accesso, tutto in modalità wireless e in tempo reale.

L’avanzata tecnologia intelligente che SALTO ha integrato in ogni modello di serratura per armadietti XS4 Locker Lock BLE ovvero più in generale nella generazione di serrature smart SALTO BLUEnet, consente anche la gestione dello stato della batteria e il recupero della traccia di controllo in tempo reale. Con le stesse funzionalità di una porta wireless SALTO BLUEnet online, gli utenti del SALTO XS4 Locker Lock BLE possono:

• Monitorare online lo stato dell’armadietto
• Sapere se l’armadietto è stato aperto (a mezzo di presentazione della  tessera )
• Stato  catenaccio retratto
• Sapere se la porta  è chiusa (a mezzo di presentazione della tessera)
• Stato  attivo del catenaccio (la mandata del catenaccio è stata data)
• Monitorare online lo stato della batteria
• Diffondere la black list agli armadietti
• Aggiornare il firmware tramite l’infrastruttura wireless
• Aprire l’armadietto da remoto
• Eseguire un’apertura di emergenza
• Eseguire il Lockdown (ed impedirne l’apertura a tutti gli utenti registrati)

La serratura per armadietti SALTO XS4 LOCKER LOCK BLE è facile da installare ed ha di serie la tecnologia antimicrobica BioCote® che può ridurre i batteri fino al 99,99%.

Per approfondire i vantaggi della SALTO XS4 LOCKER LOCK BLEcliccare qui.

Condividi questa tecnologia su:
SALTO Systems \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.