Sentinel SC-20 è l’antifurto nebbiogeno di Concept Italy, filiale italiana di Concept Smoke Screen, azienda inglese produttrice di sistemi nebbiogeni sin dal 1974.
ASPETTI COSTRUTTIVI E PROGETTUALI DEL SISTEMA NEBBIOGENO SENTINEL SC-20 CONCEPT ITALY
La caldaia in alluminio con fusione di precisione garantisce una veloce erogazione della nebbia, con prestazioni sempre costanti grazie alla serpentina studiata per evitare ostruzioni e abbassamenti di temperatura. In questo modo si produce una nebbia composta da particelle sottilissime, quindi più fitta, efficace ed efficiente, anche in termini di consumo elettrico di mantenimento. Questi sono i risultati del dipartimento di Ricerca e Sviluppo, l’R&D di Concept Smoke Screen, azienda che vanta quasi 50 anni di esperienza nel settore.
Sentinel SC-20 è stato progettato pensando a chi necessita di una soluzione potente ma compatta, ideale per ambienti fino a 300 metri cubi.
La sua versatilità di installazione che comprende opzioni
- a soffitto,
- a parete
e - a pavimento,
permette di adattarlo a diverse configurazioni. Inoltre, grazie alle sue ridotte dimensioni (cm 32h x12d x 22w), il potente ma compatto antifurto nebbiogeno Sentinel SC-20 di Concept Italy può essere installato in spazi ristretti.
L’erogazione della nebbia, che è atossica e non lascia alcun residuo, avviene velocemente, saturando completamente l’ambiente in meno di 60 secondi.
LE SOLUZIONI CONCEPT
Le soluzioni di Concept Smoke Screen sono progettate per assicurare la massima protezione a qualsiasi tipo di proprietà: dalle abitazioni private ai negozi e ai magazzini.
Concept offre una vasta gamma di sistemi di antifurto nebbiogeni tecnologicamente avanzati, che sono sinonimo di qualità costruttiva e dei migliori materiali impiegati.