Serratura Axessor®

Serratura Axessor®

di Redazione - 23 Aprile 2013
Via Lombardia, 7
37012 - Bussolengo (VR)
Tel.: 045 7158987
Fax: 045 7151158
Email: info@sertecsrl.it
www.sertecsrl.it

Axessor® è una serratura per mezzi di custodia modulare, che può essere utilizzata in rete o Stand Alone. È indicata ovunque siano richieste flessibilità organizzativa, affidabilità e massima sicurezza.

Axessor® fa parte della stessa consolidata gamma di prodotti della 525 e Questor con caratteristiche di massima affidabilità, semplicità d’uso e alte prestazioni. La serratura motorizzata con chiusura automatica offre il massimo in termini di sicurezza e flessibilità d’installazione.
Axessor® è il dispositivo ideale per le organizzazioni con una rete di filiali come banche, uffici postali, GDO catene di negozi o ristoranti.

Axessor® permette di controllare centralmente le serrature e di adeguare velocemente le impostazioni alle diverse esigenze operative.
Questo riduce i costi di trasferta e aumenta la produttività del personale addetto alla sicurezza migliorando il controllo delle serrature.
La qualità premia sempre con alta affidabilità e bassi costi di manutenzione.

Per questo motivo Axessor® ha una struttura metallica con una tastiera molto resistente, un display ben leggibile con informazioni comprensibili ed è semplice da usare.

Inoltre Axessor® ha ottenuto le seguenti certificazioni:
EN 1300 B, ECB-S, VdS classe 2, CNPP a2p grado B/E, UL Type 1

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.