Sertec: CLIQ GO chiusura intelligente per piccoli sistemi

Sertec: CLIQ GO chiusura intelligente per piccoli sistemi

di Redazione - 17 Dicembre 2018
Via Lombardia, 7
37012 - Bussolengo (VR)
Tel.: 045 7158987
Fax: 045 7151158
Email: info@sertecsrl.it
www.sertecsrl.it
Sertec presenta CLIQ® Go, sistema di chiusura elettronica, che si basa sulla meccanica di precisione e sui componenti microelettronici della tecnologia CLIQ® di ASSA ABLOY. La microelettronica presente nella chiave a tenuta stagna programmabile e il cilindro di chiusura elettronico compatto, garantiscono la massima sicurezza, in modo affidabile e agevole.

CLIQ Go è un sistema basato su cloud con apposita app e funziona con tablet e smartphone Android e iOS, oltre che con PC Windows. Il funzionamento del sistema basato su Cloud è gestito senza soluzione di continuità tramite la app CLIQ® Go e opzionalmente la gestione dei sistemi di chiusura può anche essere affidata a un rivenditore incaricato. CLIQ® Go risolve la problematica delle chiavi smarrite, che possono essere un rischio serio per la sicurezza. Con CLIQ® Go è possibile Revocare sempre e ovunque le autorizzazioni di accesso. Dato che ogni chiave è programmabile singolarmente, le autorizzazioni di chiusura possono essere cancellate facilmente, da qualsiasi posizione. Inoltre, con CLIQ® Go si può gestire l’accesso in tempo reale, per esempio se un utente non ha ricevuto l’autorizzazione di accesso a un determinato locale, questa può essere facilmente e rapidamente modificata direttamente dalla reception attraverso un dispositivo di programmazione mobile che cambia la programmazione della chiave dell’utente.

I cilindri di chiusura compatti CLIQ® Go offrono una sicurezza estremamente elevata. Grazie alla vasta scelta di diversi tipi di cilindro, il sistema è adatto a molteplici applicazioni: dalla porta d’ingresso fino alla sicurezza di impianti di allarme, porte e armadi. Con certificazioni complete per molti campi di applicazione, compresi gli impieghi in ambienti esterni, si è perfettamente equipaggiati per rispondere a tutti i requisiti attuali e futuri.

Se l’azienda cambia, si deve poter fare affidamento sulla flessibilità del proprio sistema di chiusura. Con CLIQ® Go si risparmiano Tempo e denaro preziosi. Basta richiedere una nuova chiave e cilindro presso il proprio negozio specializzato in prodotti di sicurezza, dove i nuovi componenti sono reperibili in brevissimo tempo, poiché si tratta di un sistema di chiusura elettronico. Il rivenditore inoltre tiene a disposizione in magazzino tutti i componenti necessari: per procedere gli serve soltanto l’autorizzazione di sicurezza personale. Successivamente programma nel suo negozio nuovi cilindri e chiavi, i cui aggiornamenti si possono vedere con la app CLIQ® Go.

L’installazione avviene in modo rapido e facile, in tal modo i nuovi locali sono sfruttabili e sicuri entro breve tempo. I cilindri CLIQ® Go possono essere installati nella porta con facilità e senza cablaggio e consentono addirittura l’adattamento sul posto in base a diversi spessori di porta. Tramite la app CLIQ® Go si può seguire in qualsiasi momento il decorso dell’ampliamento, iniziando la gestione dei nuovi componenti del sistema di chiusura immediatamente dopo la loro installazione.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.