eCLIQ è un sistema di chiusura completamente elettronico, che si basa sulla meccanica di precisione e sui componenti microelettronici della tecnologia CLIQ® di ASSA ABLOY.
Tra le molte caratteristiche di eCLIQ presentate da Sertec, l’azienda sottolinea: “La microelettronica integrata nella chiave programmabile, a prova d’acqua, ed il compatto cilindro elettronico garantiscono la massima sicurezza possibile, affidabilità e facilità di utilizzo”.
Inoltre eCLIQ risolve il problema delle chiavi smarrite, e poiché ogni chiave viene programmata individualmente, è facile cancellare le relative autorizzazioni.
Di facile e rapida installazione, eCLIQ è senza cablaggio dei cilindri ed è dotato della nuova generazione di chip dal futuro illimitato con codifica AES, nonché rapida velocità di elaborazione con gestione energetica efficiente.
Il compatto cilindro eCLIQ garantisce la massima sicurezza e grazie all’ampia scelta di diversi tipi di cilindro, il sistema è indicato per ogni tipo di applicazione: dall’ingresso principale dell’azienda alla protezione di impianti di allarme, ascensori, porte e armadi. “Con tutte le certificazioni per tutti i campi di applicazione, comprese le zone con pericolo di esplosione, gli amministratori di edifici dispongono di un ottimo strumento per rispondere a tutti i requisiti attuali e futuri”, evidenziano da Sertec.
Nata a Verona nel 1998, Sertec srl opera nel settore della sicurezza con sistemi di chiusura per mezzi di custodia, controllo accessi, serrature, cilindri di sicurezza e sistemi a chiave maestra. Distributore esclusivo per l’Italia e per alcuni Paesi Europei di prestigiose aziende produttive internazionali del settore, è fornitore dei maggiori istituti di Credito a livello Nazionale, di tutti i costruttori di casseforti e di alcuni Enti Istituzionali. “La vasta e sempre aggiornata gamma dei prodotti a disposizione, consente di risolvere tutte le problematiche connesse alla gestione dei mezzi di custodia e delle chiavi, attraverso l’utilizzo di sistemi elettronici e/o meccanici affidabili e testati”, concludono da Sertec.