Hikvision lancia la sua nuova SIM, ampliando così il proprio ecosistema tecnologico.
“La nuova SIM – sottolineano dagli headquarters di Hikvision Italy – è stata progettata per garantire connettività continua e migliorare la gestione degli impianti d’allarme. Rappresenta quindi una soluzione che offre agli installatori uno strumento essenziale e Plug&Play:
- per ottimizzare il loro lavoro e
- per potenziare il valore dei servizi offerti”.
I MOLTI VANTAGGI DELLA SIM HIKVISION PRONTA ALL’USO
La SIM Hikvision, una volta attivata in pochi passaggi con l’App Hik-Partner Pro, consente agli installatori di monitorare in tempo reale lo stato delle SIM e i relativi consumi. Grazie alla flessibilità dei piani dati disponibili (80 MB, 150 MB, 300 MB), è possibile adattare il servizio alle esigenze di ciascun cliente. La connettività multi-operatore garantisce un collegamento stabile, selezionando automaticamente la rete con il segnale migliore, perfino nelle aree più difficili da raggiungere.
GESTIONE E MONITORAGGIO OTTIMIZZATI CON HIK-PARTNER PRO
“Questa soluzione – spiegano da Hikvision – si distingue per il suo valore aggiunto, permettendo agli installatori di integrare la SIM nei contratti di manutenzione esistenti o di proporla in nuove offerte”.
Le funzionalità avanzate di Health Monitoring rendono più efficiente il lavoro dell’installatore grazie alla generazione automatica di report, che tengono costantemente aggiornati i clienti sullo stato degli impianti. Questo approccio non solo migliora il proprio lavoro, ma rafforza anche la qualità e la percezione del servizio offerto.
SIM HIKVISION IN OMAGGIO FINO AL 31 DICEMBRE 2024
“Hikvision offre una promozione esclusiva: fino al 31 dicembre 2024, ogni centrale AXPro acquistata include una SIM Hikvision in omaggio. Una straordinaria occasione per sperimentare i vantaggi di questa innovazione e ottimizzare le proprie installazioni. Gli installatori possono iniziare subito accedendo all’App Hik-Partner Pro e seguendo i semplici passaggi per attivare la SIM sui propri impianti” concludono da Hikvision.