Gli edifici commerciali moderni contengono una varietà di sottosistemi tecnologici per l’automazione, la sicurezza e il monitoraggio dei diversi aspetti tecnico/funzionali ivi contenuti.
La piattaforma Winmag Plus ha un’architettura modulare e si adatta a tutte le differenti tipologie di edificio, partendo dalla versione base Stand-Alone sino ai sistemi più complessi, dove è richiesta una configurazione Client-Server con funzionalità di Ridondanza.
Winmag Plus permette l’integrazione delle soluzioni Esser per la parte di Rivelazione incendio con la linea Security serie MB, passando per le applicazioni ACS 2/8 e la nuovissima AXS4Secure dedicate al controllo acccessi, fino alla piattaforma MaxPro VMS per i sistemi CCTV.
Oltre alla gestione dei sistemi di sicurezza con protocollo nativo, Winmag Plus è in grado di connettersi ad apparati di terzi utilizzando protocolli di comunicazione OPC, Bacnet and SDK, confermandosi la soluzione definitiva per la gestione integrata degli edifici da parte dei Facility Managers.