Tastiera Touch con schermo a colori da 4

Tastiera Touch con schermo a colori da 4,3”

di Redazione - 5 Aprile 2013
Via A. Volta, 1
24069 - Cenate Sotto (BG)
Tel.: 035 946111
Fax: 035 945222
Email: gewiss@gewiss.com
www.gewiss.com

Proteggere la propria abitazione dagli accessi indesiderati è oggi un’esigenza sempre più sentita, cui GEWISS risponde con un nuovo sistema antintrusione combinato filare/radiofrequenza.
L’offerta si articola in una centrale di comando, installabile sia a parete che ad incasso, una tastiera Touch, dotata di schermo a colori da 4,3”, una serie di dispositivi a radiofrequenza, un telecomando bidirezionale, e una sirena da esterno per la segnalazione acustica e visiva dell’allarme. Alcune funzionalità dell’impianto possono essere governate anche dalla tastiera touch. Dotata di un sensore di prossimità, che le permette di passare alla modalità stand-by quando non viene rilevata alcuna presenza, la tastiera può comandare l’inserimento della centrale, visualizzare lo storico degli allarmi, con evidenza di data, ora e nome del sensore che ha generato l’evento, e mostrare la temperatura dell’ambiente.
La tastiera touch dispone di una serie di funzioni accessorie: con “allarmi su mappa” è possibile identificare la posizione del sensore che ha generato un evento; con “cornice digitale” è possibile mostrare a rotazione fotografie precedentemente caricate; la funzione luce di cortesia, infine, illumina la tastiera in caso di mancanza di tensione, per aumentare la visibilità dell’ambiente.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.