Il valore aggiunto per la videosorveglianza è oggi dato dalle Tecnologie Smart disponibili sulle nuove telecamere IP linea-4 di Hikvision.
Smart Codec per ottimizzare la compressione dello stream. Le ROI statiche e dinamiche per ottenere la massima qualità in corrispondenza delle regioni di interesse. L’algoritmo H.264 SVC per una codifica multi layer. Tre profili per ridurre i tempi di latenza e tre stream indipendenti in rete.
Smart Quality per un’immagine eccellente nelle condizioni più critiche di ripresa. l’HLC per la compensazione delle sorgenti di luce, il filtro Defog, la funzione Rotate per il contenuto verticale dell’immagine, la tecnologia Low Light per riprese con scarsa luce, Il WDR per il controluce, la riduzione digitale del rumore 3D-DNR, Smart IR, Smart Focus ed Auto Back Focus.
Smart Detection per la gestione evoluta degli eventi generati dal contenuto dell’immagine. Intrusion e Traversing Virtual Plane per il monitoraggio delle aree sensibili, Face Detection per l’identificazione dei volti, Audio Detection, VQD per la diagnostica della qualità video ovvero immagine fuori fuoco e telecamera sposizionata.
Home » Tecnologie » Networking
Tecnologie Smart
di Redazione - 23 Aprile 2014
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com/it/
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com/it/