Telecamera Fisheye IP TKH Skilleye

Telecamera Fisheye IP TKH Skilleye

di Redazione - 13 Gennaio 2023
Via Palu', 38 h/i
31020 - Zoppe' di San Vendemiano (TV)
Tel.: +39 0438 1792811
Fax: +39 0438 1792831
Email: info.it@tkhsecurity.com
tkhsecurity.it

TKH Security Italia presenta la Telecamera Fisheye IP TKH|Skilleye SEI-X6122TI.

“Il brand Skilleye – sottolineano dall’azienda con sede a San Vendemiano – comprende una gamma di prodotti per la TVCC professionali ed affidabili: una perfetta combinazione di alta qualità e costi ottimizzati”.

TELECAMERA FISHEYE IP TKH SKILLEYE: ECCELLENTE QUALITÀ VIDEO DAI COLORI VIVIDI E BRILLANTI

La SEI-X6122TI supporta un’ottica da 1.1 mm con una risoluzione pari a 6MP (2160x2160pxls) a 25fps e triplo stream: adotta un ottimo sensore CMOS Progressive Scan, adatto per riprese con scarsa luminosità conferendo una eccellente qualità video dai colori vividi e brillanti.

MICROFONO INTEGRATO

Il microfono integrato consente di ascoltare l’audio ambientale e i LEDs IR a bordo con portata 20-30 m, illuminando perfettamente la scena coinvolta, permettono di ottenere una registrazione efficace e dettagliata anche in totale oscurità sia a bordo (su slot MicroSD fino 256GB) che sugli NVRs TKH|Skilleye.

NUOVE FUNZIONALITÀ DELLA TELECAMERA FISHEYE IP TKH SKILLEYE

Grazie alle nuove funzionalità recentemente implementate, il raddrizzamento elettronico (dewarping) delle immagini risulta notevolmente arricchito. Oltre alla classica visualizzazione piena a 360° e alle due panoramiche, con gli NVRs compatibili la telecamera offre altre tre modalità di utilizzo: 360°+3PTZ, 360°+4PTZ e 360°+8PTZ, che propongono tre multi-screen da 4 fino a 9 immagini simultanee. L’utente può monitorare ampi spazi con il massimo dettaglio, effettuando un controllo PTZ digitale per navigare e zoomare in ognuna delle immagini come se fosse all’interno! Quest’ultima esperienza di utilizzo è ancora più evidente e apprezzabile utilizzando la funzione VR “Virtual Reality”, che è disponibile nella premiata Mobile APP ‘SiqurPlay PRO’.

BASSI CONSUMI, ROBUSTEZZA, VERSATILITÀ

L’alimentazione a 12VDC/PoE, l’ampio range di temperatura di funzionamento (-30°C ~ +50°C), il basso consumo, l’elevato grado di protezione IP67, il gradevole e filante involucro metallico a ridotte dimensioni, i vari modelli di staffe per garantire l’installazione a soffitto, a muro o da tavolo la rendono adatta a qualsiasi tipo di applicazione sia in ambito commerciale che industriale.

ONVIF E NDAA

La Telecamera Fisheye IP TKH|Skilleye, grazie alla piena compatibilità ONVIF profile S per una completa interoperabilità e la conformità con la direttiva NDAA, si inserisce in qualsiasi contesto progettuale.

Condividi questa tecnologia su:
TKH Security \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.