Provision-ISR Italia presenta le telecamere a deterrenza attiva Smart Alert che rilevano, agiscono, dissuadono.
“A differenza delle telecamere di sicurezza ‘standard’, comunemente utilizzate per indagare su un evento dopo che è accaduto – sottolineano dagli headquarters di Provision-ISR Italia – le telecamere a deterrenza attiva possono essere paragonate a veri e propri sistemi di allarme, in quanto ‘avvisano’ l’intruso che la sua presenza è stata rilevata e lo allontanano dall’ambiente videosorvegliato”.
TELECAMERE A DETERRENZA ATTIVA SMART ALERT PROVISION-ISR
Le telecamere Smart Alert di Provision-ISR integrano meccanismi di deterrenza attiva, come luce stroboscopica e allarme audio in dispositivi di sicurezza compatti dal design unico e riconoscibile.
Disponibili nelle versioni turret/dome e bullet, con risoluzione 4MP, questi dispositivi offrono anche interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità di caricare un messaggio audio personalizzato.
I dispositivi della linea sono dotati di DDA™ Video Analytics a bordo: grazie ad evoluti algoritmi di intelligenza artificiale, le telecamere possono rilevare e distinguere con precisione persone, veicoli a due e quattro ruote.
Tale caratteristica le rende particolarmente adatte per la protezione perimetrale di proprietà private, aree industriali o commerciali o per impedire l’accesso non autorizzato ad aree pericolose, parcheggi o zone pedonali.
CAMPI APPLICATIVI DELLE TELECAMERE SMART ALERT
Tra i molteplici campi applicativi di queste soluzioni Provision-ISR, ecco alcuni esempi:
- protezione perimetrale;
- aree verdi non calpestabili;
- accesso non autorizzato ad area piscina;
- rilevamento presenza non autorizzata.