Telecamere omnidirezionali SurroundVideo®

Telecamere omnidirezionali SurroundVideo®

di Redazione - 17 Ottobre 2013
425 East Colorado Street, 7th Floor
CA 91205 - Glendale (USA)
Tel.: +44 (1440) 858054
Email: iberia.sales@arecontvision.com
www.arecontvision.com

Le nuove SurroundVideo® dispongono di quattro sensori multi-megapixel regolabili individualmente per registrare visuali diverse in un campo visivo di 360°. Una sola telecamera è in grado di fornire una copertura dettagliata di un’ampia zona e offrire inquadrature anche sotto la telecamera o campi di visione multipli utilizzando molti obiettivi diversi.

La versatilità garantita dalle telecamere SurroundVideo® consente di utilizzarle in luogo di più telecamere, riducendo i costi complessivi di sistema. Sono disponibili in configurazioni con risoluzioni da 5 megapixel (MP), 8 MP, 12 MP e 20 MP. Le telecamere SurroundVideo® di Arecont Vision sfruttano la tecnologia proprietaria Wide Dynamic Range (WDR) che produce una gamma dinamica fino a 100 dB a risoluzione piena senza diminuzioni nel frame rate.

Combinando tempi di esposizione brevi e lunghi nello stesso campo visivo, il WDR massimizza la quantità di dettagli sia nelle aree luminose che in quelle scure. Le prestazioni WDR delle telecamere Arecont Vision offrono fino a 50 dB in più (300X) sulla gamma dinamica rispetto alle telecamere tradizionali. Gli alloggiamenti e le cupole in policarbonato hanno certificazione ambientale IP66 e sono antivandalismo.

Condividi questa tecnologia su:
Arecont Vision \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.