TKH Security presenta la nuova linea Intercom su IP di TKH|Skilleye. Si tratta di un nuovo sistema di comunicazione interfono audio/video che va ad integrare la proposta di videosorveglianza esistente.
LE FUNZIONALITÀ DEL SISTEMA INTERCOM SKILLEYE DI TKH
Il dispositivo Intercom esterno IP/Wi-Fi, elegante e lineare, è dotato di interessanti funzionalità:
- una telecamera 2MP con ottica da 2.3mm;
- un tasto per stabilire una chiamata audio/video bi-direzionale;
- un lettore Mifare e DesFire;
- un microfono e altoparlante a bordo;
- LEDs a luce bianca.
La comunicazione può essere gestita da una postazione interna e/o direttamente dalla Mobile App SiqurplayPRO di TKH Security, mediante una notifica push.
Sfruttando l’analisi video intelligente di TKH Skilleye si può notificare la presenza di una persona e salvare dei video a bordo di una scheda MicroSD.
La postazione IP interna, dotata di un display touch screen da 7”, supporta la visualizzazione di 4 streaming video contemporanei e permette di aggiungere fino a 16 canali video.
Il sistema Intercom Skilleye di TKH Security dispone di un microfono con tecnologia di riduzione di rumore e dell’eco, di uno speaker a bordo e di uno slot per MicroSD sino a 256GB.
Tramite la porta RJ45 permette la connessione in rete e supporta anche reti Wi-Fi 2.4Ghz.
IL TUTORIAL
Interessante il video tutorial sul sistema Intercom Skilleye di TKH Security, che illustra la facilità di configurazione e dimostra le principali funzionalità.