TKH Security introduce una nuova soluzione per i propri clienti: si tratta del dispositivo IP VCA-BOX-04 che aggiunge Intelligenza a qualsiasi sistema esistente di videosorveglianza con telecamere IP, utilizzando le consolidate funzioni di video-analisi ADVANCED VCA 2.0. È disponibile con il nuovo Catalogo TVCC di TKH, che è stato lanciato ai primi di Settembre.
ASPETTI TECNICI E FUNZIONALITÀ DEL DISPOSITIVO IP PER LA VIDEOANALISI DI TKH|SKILLEYE
Dotato di 8 ingressi allarme e di 4 uscite relè a bordo, il nuovo dispositivo IP di TKH|Skilleye permette l’analisi video sino a 4 Telecamere IP con risoluzione fino a 8MP senza alcuna necessità di calibrazione, offrendo un interfacciamento rapido ed intuitivo ai più moderni sistemi di sicurezza e centri di videosorveglianza. Ciò lo rende una soluzione ottimale per il controllo perimetrale e la protezione dei beni.
Le principali caratteristiche e funzionalità tecniche di questo dispositivo sono:
- Stand Alone, compatibile con tutte le telecamere IP fino a 8MP;
- Varie tipologie di Analisi Intelligente a bordo:
- Intrusion Detection,
- Face Recognition,
- Object Counting,
- People Following,
- Loitering, Metadata,
- Classificazione Persona/Veicoli,
- Attivazione di azioni su evento.
IL DISPOSITIVO IP DI TKH|SKILLEYE CONFORME A STANDARD E DIRETTIVE
TKH Security, sempre attenta alla CyberSecurity e alla Privacy, ricorda che i propri prodotti video sono pienamente conformi agli standard del GDPR e sono compliant con le direttive NDAA, oltre a supportare i principali profili ONVIF.