Novità in casa TKH Security che in TKH Skilleye ha rinnovato le due linee di Telecamere STARLIGHT e PROFESSIONAL. Tra le molte recenti novità in TKH Skilleye si ricorda anche la nuova linea Intercom su IP: si tratta di un nuovo sistema di comunicazione interfono audio/video che va ad integrare la proposta di videosorveglianza esistente.
NOVITÀ DELLA LINEA IP STARLIGHT DI TKH SKILLEYE
La serie di telecamere della linea IP STARLIGHT di TKH Skilleye è stata interamente rinnovata con l’introduzione di nuovi modelli che supportano la funzione P2P (Pear-To-Pear) per una gestione remota più immediata e sicura ed inoltre è dotata della tecnologia Dual System, per garantire elevata affidabilità durante il normale funzionamento o l’aggiornamento firmware, grazie alla presenza congiunta di due sistemi (principale e backup) che permettono un ripristino automatico dell’unità, in caso di anomalia.
I NUOVI MODELLI DELLA LINEA PROFESSIONAL
I nuovi modelli di Telecamere IP della linea PROFESSIONAL sono anch’essi dotati delle funzioni P2P & Dual System. Hanno il microfono a bordo e, con i rinnovati algoritmi di analisi video Deep Learning della nuova versione ADVANCED VCA 2.0 relativamente ai Metadati Video, permettono anche la rilevazione e il riconoscimento delle caratteristiche di un target (soggetto umano o veicolo).
“Questo interessante Video Tutorial – sottolineano da TKH Security Italy – offre una dettagliata descrizione e una chiara dimostrazione di tali potenzialità”.
TKH SECURITY E LA CYBER SICUREZZA
TKH Security, sempre attenta alla CyberSecurity e alla Privacy, garantisce che tali telecamere sono pienamente conformi agli standards del GDPR e sono compliant con le direttive NDAA, oltre a supportare i principali profili ONVIF.