Uniview Tri-Guard: Guardiano Notturno con 3 tecnologie!

Uniview Tri-Guard: Guardiano Notturno con 3 tecnologie!

di Redazione - 12 Gennaio 2022
Building No.10, Wanlun Science Park, Jiangling Road 88, Binjiang District
310051 - Hangzhou (Cina)
Tel.: +86 571 85309090
www.uniview.com/it/
Uniview presenta la serie di sistemi Tri-Guard che integra le tecnologie Smart Intrusion Prevention (SIP), ColorHunter e Active Deterrence in una sola telecamera IP.

Tri-Guard nasce poiché, come sottolineano vari rapporti sulla sicurezza, la maggior parte dei crimini avviene di notte, con il favore delle tenebre. “A tal riguardo – specificano da UNV – le telecamere tradizionali non sono in grado di fornire tutti i dettagli in ambienti bui e spesso segnalano molti falsi allarmi, il che non le rende un efficace strumento deterrente”.

Questo sistema, invece, non solo è in grado di segnalare gli eventi reali, ma permette anche di ricevere informazioni a colori in ambienti con basse condizioni di luminosità.

Inoltre, grazie alla funzione di deterrenza attiva, quando uno sconosciuto entra nella visuale della telecamera, la luce stroboscopica viene attivata e gli altoparlanti incorporati emettono segnali acustici, che variano a seconda dei diversi scenari per prevenire eventi illegali.

TRE DIVERSE MODALITÀ

1. la modalità IR mostra le scene in bianco e nero;
2. la modalità luce calda permette di mantenere le scene a colori;
3. la modalità con illuminazione doppia mantiene le immagini in bianco e nero se non accade nulla, mentre le immagini diventano a colori e la luce lampeggia, nel caso in cui degli sconosciuti entrino nella scena di sorveglianza.

La serie di sistemi Tri-Guard è il risultato della ricerca e sviluppo di Zhejiang Uniview Technologies Co. Ltd. che, essendo uno dei principali produttori di sistemi di videosorveglianza al mondo,  sviluppa sempre nuovi prodotti per risolvere le molte sfide del settore.

 

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.