Urmet ATE: ATEARGO Next, software centralizzazione allarmi per Istituti Vigilanza

di Redazione - 14 Giugno 2022
Via Pola, 30
36040 - Torri di Quartesolo (VI)
Tel.: 0444 268211
Fax: 0444 268222
Email: info@urmet-ate.it
www.urmet-ate.it

Urmet ATE presenta la piattaforma ATEARGO Next: software sviluppato e progettato per gli Istituti di Vigilanza.

Molte le caratteristiche e i vantaggi che il sistema offre. In primis va sottolineato che nuova piattaforma software è sviluppata per rispondere alla norma 50518 ed ha l’obiettivo di aggregare e integrare sempre più protocolli e servizi, implementando soluzioni di sistema vantaggiose per l’efficienza e la continuità operativa degli Istituti di Vigilanza.

L’azienda ha progettato per il nuovo sistema un’interfaccia operatore smart, che semplifica la gestione di tutti gli eventi da parte dell’operatore di centrale attraverso azioni “one click”.

Grazie ad un continuo perfezionamento dell’usabilità, l’operatore è in grado di gestire ogni tipo di evento, seguendo un percorso a minima distanza. La nuova visualizzazione dello stato periferica diventa interattiva ed è raggiungibile con un singolo click, premendo gli appositi pulsanti strategicamente posizionati.

Il nuovo modulo web di reportistica offre la possibilità di generare reports e analisi esportabili con un click in qualsiasi momento.

La nuova dashboard, progettata in funzione delle esigenze dell’istituto di vigilanza, consente di monitorare costantemente i KPI di centrale, come ad esempio il numero di segnalazioni/ora e il tempo medio di gestione degli eventi/giorno, in modo da poter avere sempre una visione chiara della situazione.

La piattaforma ATE Argo Next viene preinstallata su server fisici dedicati, in alternativa viene distribuita su struttura virtuale del cliente.

I protocolli integrati sono sempre in via di ampliamento, anche su richiesta. La piattaforma ATEArgo Next di Urmet ATE è la soluzione completa per il successo della centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza, arricchita da un servizio di assistenza disponibile H24.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.