Il kit myosos rappresenta la nuova soluzione di telesoccorso di Urmet ATE, azienda che quest’anno celebra 20 anni di storia, autorevole punto di riferimento nel settore della vigilanza professionale e del telesoccorso BtoB.
MYOSOS DI URMET ATE: TELESOCCORSO E TELE-MONITORAGGIO
Il kit non si limita a inviare richieste di aiuto ma, integrando sensori e software di ultima generazione, permette il tele-monitoraggio delle misure quali:
- pressione
- peso
- glicemia
- ed altro ancora
con un approccio all’avanguardia.
La nuova soluzione di telesoccorso di Urmet ATE, infatti, risponde alle esigenze di una società che vede nell’assistenza degli anziani e delle persone fragili un aspetto cruciale per l’immediato futuro, tanto da rientrare tra i punti di attenzione del PNRR sociale.
FACILE DA INSTALLARE
myosos si installa agevolmente e in pochi minuti, usando l’app UrmetCareTech dedicata agli installatori.
La nuova soluzione di telesoccorso di Urmet ATE comunica tramite rete mobile, utilizza tecnologia 2G/4G e funziona autonomamente con una SIM.
Il sistema è composto da un terminale base, da un telecomando impermeabile, da indossare al polso o come pendaglio, e da un alimentatore di rete.
Tra i vantaggi del kit myosos vi è anche la possibilità di utilizzo anche fuori casa grazie all’app, che consente di richiedere aiuto e l’invio di notifiche in tempo reale.
SEMPLICE DA USARE
La richiesta di aiuto si attiva in tre modalità:
- premendo l’allarme sul telecomando
- sul terminale oppure direttamente
- sul pulsante virtuale all’interno dell’app
Inviata la richiesta, la centrale operativa può attivare una chiamata in vivavoce.
myosos di Urmet ATE è corredato di servizio di centrale operativa completo e integrato, per gestire non solo gli apparati ma anche erogare il servizio di telesoccorso.
Tra i plus di myosos c’è una maintenance assistita: quando il telecomando è scarico o manca l’elettricità, il sistema invia una notifica, in modo da garantire sempre la sicurezza.
“Urmet ATE si impegna da sempre a far sentire più sicuri i suoi clienti con prodotti innovativi e facili da usare, con lo scopo di dare supporto e sicurezza ad anziani e disabili e aiutare famiglie e caregivers. Obiettivo dell’azienda è infatti quello di garantire, attraverso la migliore tecnologia possibile, la sicurezza delle cose e la cura delle persone”, concludono dall’azienda con sede nel Vicentino.