Urmet ATE: periferica WEBU 4G

Urmet ATE: periferica WEBU 4G

di Redazione - 8 Gennaio 2020
Via Pola, 30
36040 - Torri di Quartesolo (VI)
Tel.: 0444 268211
Fax: 0444 268222
Email: info@urmet-ate.it
www.urmet-ate.it
Urmet ATE, società che dal 2003 fa parte del Gruppo URMET di Torino, ma che nasce come ATE-TV già nel 1991, opera nel settore degli istituti di vigilanza, progettando e realizzando apparecchiature ed applicazioni specifiche. Riconosciuta ed apprezzata dal mercato nazionale ed internazionale, Urmet ATE si distingue per le tecnologie proposte e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre che per il customer service interno che completa il quadro di un’attenzione focalizzata interamente sul prodotto e sulle esigenze del cliente.
Ed è così che la famiglia di prodotti WEBU di Urmet ATE si arricchisce di un nuovo dispositivo: WEBU 4G.

Pensata per creare un ponte verso le esigenze del futuro, WEBU 4G estende la connettività della periferica al vettore 4G, garantendo al tempo stesso, in caso di necessità, il fallback automatico in 3G e 2G.
WEBU 4G è soluzione ideale per chi è già proiettato nel mondo delle reti di telecomunicazione del futuro, ma cerca garanzia di funzionamento stabile già nel presente. Si adegua automaticamente agli standards comunicativi della telefonia attuale ed include già i vettori di comunicazione del prossimo futuro, a garanzia di un prodotto affidabile, flessibile e duraturo nel tempo.
WEBU 4G di Urmet ATE è disponibile anche con l’opzione WiFi, che consente la ridondanza dei canali di comunicazione per una maggiore garanzia di inoltro dei segnali di allarme.

WEBU 4G dispone di otto ingressi e quattro uscite. I periferici acquisiscono ed inviano allarmi in formato Contact ID verso qualsiasi sistema di centralizzazione allarmi, tramite protocollo standard SIA IP DC 09. Questo permette compatibilità con tutti i softwares di gestione allarmi.

WEBU 4G di Urmet ATE è facile da installare grazie a dimensioni ridotte, alla compatibilità con ATEARGO, il software di centrale che permette la programmazione ed il teleaggiornamento da remoto, ed alla disponibilità anche di un software per la programmazione locale.

È compatibile con tutte le SIM e con tutte le reti nazionali ed internazionali. WEBU 4G inoltre è nativamente compatibile anche con ATE be/CONNECT, la soluzione di connettività fornita da Urmet ATE, che garantisce roaming su qualsiasi operatore telefonico, costi trasparenti, gestione web e profili tariffari dedicati.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.