Urmet ATE: WEBU 4G

Urmet ATE: WEBU 4G, nel futuro dell’Istituto di Vigilanza

di Redazione - 22 Aprile 2021
Via Pola, 30
36040 - Torri di Quartesolo (VI)
Tel.: 0444 268211
Fax: 0444 268222
Email: info@urmet-ate.it
www.urmet-ate.it
Urmet ATE presenta WEBU 4G, la nuova famiglia di comunicatori pensata per creare un ponte verso le esigenze del futuro. La famiglia WEBU 4G estende la connettività delle periferiche al vettore 4G, garantendo al tempo stesso, in caso di necessità, il fallback automatico in 2G.

WEBU 4G
è la soluzione ideale per chi è già proiettato nel mondo delle reti di telecomunicazione del futuro, ma cerca garanzia di funzionamento stabile già nel presente. Si adegua automaticamente agli standards comunicativi della telefonia attuale ed include già i vettori di comunicazione del prossimo futuro, a garanzia di un prodotto affidabile, flessibile e duraturo nel tempo, aspetto distintivo delle soluzioni di Urmet ATE.

WEBU 4G è disponibile anche con le opzioni di connessione tramite Ethernet e WiFi, che consentono la ridondanza dei canali di comunicazione per una maggiore garanzia di inoltro dei segnali di allarme.

Dispone di otto ingressi e quattro uscite. I periferici acquisiscono ed inviano allarmi in formato Contact ID verso qualsiasi sistema di centralizzazione allarmi, tramite protocollo standard SIA IP DC 09. Questo permette compatibilità con tutti i software di gestione allarmi.

WEBU 4G di Urmet ATE è facile da installare grazie a dimensioni ridotte, alla compatibilità con ATEARGO, il software di centrale che permette la programmazione ed il teleaggiornamento da remoto, ed alla disponibilità anche di un software per la programmazione locale.

Nei prodotti WEBU 4G si può anche programmare una strategia di connessione automatica a più centri di ricezione allarme di backup, in caso l’allarme non venga consegnato al centro di ricezione principale.

WEBU 4G è compatibile con tutte le SIM e con tutte le reti nazionali ed internazionali. E’ inoltre nativamente compatibile anche con ATE be/CONNECT, la soluzione di connettività fornita da Urmet ATE, che garantisce roaming su qualsiasi operatore telefonico, costi trasparenti, gestione web e profili tariffari dedicati.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.