La telecamera 1099/512 Urmet Active Deterrence della gamma Building & Retail, risponde alle richieste più esigenti in ambito di sicurezza, prevenzione e deterrenza, grazie all’analisi video VDect, all’alta definizione e alla nitidezza delle immagini in ogni condizione di luce.
L’innovativa tecnologia Active Deterrence permette, infatti, la ripresa video a colori anche in condizioni di scarsa luminosità e garantisce un effetto deterrenza con l’attivazione della sirena e dei led integrati, a fronte di un evento rilevato dall’algoritmo di analisi intelligente.
IP, 5M ottica varifocal 2.8-12mm, led IR per la visione notturna e led a luce bianca per la modalità full color, microfono e speakers integrati, IP67: queste sono le caratteristiche che consentono una sorveglianza di qualità e un monitoraggio ad ampio spettro, anche di notte.
LA TELECAMERA URMET 1099/512 CON ANALISI VIDEO VDect
La tecnologia di analisi video VDect di seconda generazione permette di individuare situazioni anomale all’interno dell’area di osservazione della telecamera, offrendo funzionalità avanzate di controllo e prevenzione come: face detection, perimeter intrusion, cross line detection, heat map, crowd density e queue lenght detection.
Proprio queste peculiarità rendono questa linea Urmet ideale per l’applicazione in luoghi pubblici e ambienti che richiedono immagini in alta definizione e attività di analisi video intelligente, come ad esempio centri commerciali, supermercati, scuole, industrie, banche e sistemi di controllo del traffico.