Aspetto importante, infatti, in un sistema di videosorveglianza è la reale rilevazione di movimento. Inoltre la segnalazione di un allarme, e quindi l’integrazione con un sistema antintrusione, assume un peso differente. Oggi le tecnologie costruttive consentono di ottenere immagini nitide, anche con scarsa luminosità, ottimizzando le funzioni intelligenti legate all’analisi video.
È per questo che le telecamere IP con sensore PIR integrato destano grande interesse in questo segmento di mercato.
In tale ambito Videostar propone la nuova linea di IP Camera da 2 MP e da 5 MP della serie Vega, con sensore di movimento infrarosso passivo integrato.
Queste telecamere, con sensore Starlight ad alta sensibilità, permettono di ottenere immagini a colori anche in condizioni di scarsa luminosità, e risultano indicate per valorizzare un sistema di videosorveglianza.
Ecco a seguire le caratteristiche principali delle telecamere Bullet IP Starlight Videostar: ottica Fissa 2,8 mm – sensore CMOS da 1/2.7” con tecnologia Starlight – 2 LED Flood Light con portata fino a 10 m – sensore PIR con portata fino a 10 m e copertura di 120°- audio 1 ingresso/1 uscita – slot per micro SD fino a 128 Gb – app per iOS e Android gratuita.
In dodici anni Videostar, grazie ad un “know-how” solido ed a una attività continua e qualificata, è diventata un riferimento accreditato nel mercato della videosorveglianza in Italia. Oggi propone un catalogo che si caratterizza per le tecnologie d’avanguardia dei suoi prodotti, proposti nei segmenti alto, medio ed entry level, ideali per la realizzazione di impianti di qualunque tipologia e dimensione. A garanzia della sua qualità, Videostar vanta attività di rilievo sul piano della ricerca e dello sviluppo, curati da uno staff tecnico che verifica la compatibilità dei prodotti con il mercato italiano e ne customizzano le caratteristiche.
“Per questo, si può ben affermare che in Italia Videostar opera ai massimi livelli, privilegiando innovazione, qualità e servizio ai clienti”, sottolineano dall’azienda.