Videostar: Router CPE 3G 4G LTE - Wi-fi per esterno

Videostar: Router CPE 3G 4G LTE – Wi-fi per esterno

di Redazione - 30 Dicembre 2020
Via Comunita' Europea
95045 - Misterbianco (CT)
Tel.: 095 471449
Fax: 095 484240
Email: import@topsicurezza.com
www.videostarweb.com
Videostar presenta l’unità LTE 3G/4G per esterno, il Router 13ROUT954GOUT, che ha a disposizione due slots per SIM card e due porte di Lan.

L’unità esterna è progettata con antenne interne ad alto guadagno (omnidirezionale Wi-Fi 5dBi x 2 e omnidirezionale 4G 5dBi x 2).
L’involucro impermeabile e resistente ai fulmini aiuta l’unità ad essere utilizzata al meglio all’aperto. Può essere alimentato in POE da una porta Ethernet.

Il router Videostar genera anche il Wi-Fi <= 300Mbps, e permette la connessione simultanea fino a 60 dispositivi, come tablets, notebooks, dvr, nvr, e computers fissi.

Grazie alla sua semplicità, non necessita di nessuna configurazione complessa: basta inserire la SIM sullo slot n.1 ed il router in automatico si collega alla rete mobile e distribuisce la connessione dati, sia sul cavo lan che sul wi-fi. La funzione watchdog rileva la connettività di rete: se non viene ricevuta alcuna risposta entro il limite massimo di tempo il router 4G si riavvierà automaticamente e passerà alla SIM sullo slot n.2 che funziona da backup.

Inoltre ha il servizio di gestione remota in cloud per conoscere in tempo reale lo stato della connessione.

Il Router 13ROUT954GOUT di Videostar è la soluzione ideale per i luoghi dove non arriva il segnale ADSL via cavo. È facile, veloce e senza configurazione LTE fino a 150 Mbps, Wi-Fi fino a 300Mbps, 2 Porte LAN. Con antenne integrate il Router 4G/LTE è stato ideato per applicazioni come seconde case, uffici dislocati in zone periferiche, ed altre situazioni simili, per rafforzare la banda dati quando condivisa con altri utenti.

Con un’economica SIM si può disporre immediatamente di un collegamento performante per le proprie esigenze. Semplice e veloce da installare, riconosce automaticamente i principali operatori che dispongono di una rete mobile. Basta inserire la SIM e si è on-line in pochi attimi via LAN o tramite l’Hot Spot Wi-Fi integrato.
La connessione dei dispositivi wireless si può effettuare con una semplice configurazione della pagina web dell’apparato nella quale si configura la SSID e la password, dopo di ciò basta solo cercare la rete tramite i dispositivi da associare.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.