VulTech Security presenta il cavo LAN SC13910-305, partendo da alcune significative considerazioni.
L’AFFIDABILITÀ DELLE INFRASTRUTTURE DI RETE E I CAVI LAN
“Nel mondo sempre più connesso di oggi – sottolineano dagli headquarters dell’azienda – la sicurezza è una priorità fondamentale e l’affidabilità delle infrastrutture di rete riveste un ruolo cruciale. Un elemento spesso trascurato, ma di estrema importanza, sono i cavi LAN che collegano e alimentano la nostra crescente rete digitale. In questo contesto, il marchio italiano VulTech Security si distingue per l’eccellenza nella produzione di cavi LAN realizzati in puro rame, rappresentando un punto di riferimento nel settore della sicurezza.
VulTech Security è infatti noto per la produzione di sistemi di videosorveglianza e antintrusione di alta qualità. Tuttavia, l’azienda va oltre, offrendo una serie di prodotti di eccellenza per la realizzazione di impianti di sicurezza completi e affidabili.
L’esempio concreto è la matassa LAN SC13910-305 categoria 6 UTP”, specificano.
ASPETTI TECNICI DEL CAVO LAN SC13910-305 DI VULTECH SECURITY
Si tratta di un cavo realizzato con conduttori rivestiti in rame puro non riciclato. Questo prodotto garantisce vantaggi significativi per gli utenti:
- Robustezza senza paragoni: resistente a piegature ripetute, ha una vita nettamente più lunga.
- Alte prestazioni: trasmissione dati stabile e veloce a 1000 Mbps.
- Certificazione CPR Eca: massima sicurezza garantita.
È inoltre composto da 4 coppie di cavi cablati ed è rivestito di una guaina LSZH a bassa emissione di fumi, in grado di ritardare la fiamma, senza alogeni e resistente ai raggi UV. Per questo motivo è indicato anche per un uso esterno o in cavidotti interrati.
“Con i propri cavi LAN in rame puro, VulTech Security dimostra un impegno costante per la sicurezza e l’affidabilità delle reti, contribuendo a costruire un futuro digitalmente più sicuro”, concludono dall’azienda.