WEBU 4G Urmet ATE il futuro degli Istituti di Vigilanza

WEBU 4G di Urmet ATE: il futuro degli Istituti di Vigilanza

di Redazione - 16 Dicembre 2022
Via Pola, 30
36040 - Torri di Quartesolo (VI)
Tel.: 0444 268211
Fax: 0444 268222
Email: info@urmet-ate.it
www.urmet-ate.it

Urmet ATE è ancora più vicino agli Istituti di Vigilanza grazie alla nuova periferica di teleallarme multivettore WEBU 4G: la famiglia di comunicatori pensata per rispondere in maniera efficace alle sfide del futuro, con una nuova estensione della connettività delle periferiche al vettore 4G.

WEBU 4G DI URMET ATE: GUARDA AL FUTURO

La soluzione ideale per chi opera con lo sguardo rivolto al futuro delle reti di telecomunicazione, alla ricerca di garanzie e stabilità. Adattabile alle linee di comunicazione della telefonia attuale, include i vettori di comunicazione del prossimo futuro, così da riuscire ad assicurare affidabilità e flessibilità nel tempo, come per tutte le soluzioni Urmet ATE.

WEBU 4G è disponibile con le opzioni di connessione tramite Ethernet e WiFi, in grado di ottenere la ridondanza dei canali di comunicazione e garantire, così, l’invio dei segnali di allarme. Dispone di sei ingressi, quattro uscite, un morsetto di ground e un morsetto di tensione ausiliaria 12V DC. I periferici acquisiscono e inviano allarmi in formato Contact ID verso tutti i sistemi di centralizzazione allarmi, tramite protocollo standard SIA IP DC 09, rendendolo compatibile con tutti i software di gestione allarmi.

WEBU 4G DI URMET ATE, ATEARGO E ATE be/CONNECT

Un prodotto di dimensioni ridotte, dotato di software per la programmazione locale, nonché compatibile con ATEARGO, il software centrale che consente la programmazione e il teleaggiornamento da remoto; facile da installare per un totale controllo degli impianti di allarme.

Inoltre, nel caso in cui l’allarme non venga consegnato al centro di ricezione principale, è possibile programmare una strategia di connessione automatica per più centri di ricezione allarme di backup.

WEBU 4G è compatibile con tutte le SIM e con le reti nazionali e internazionali, e con ATE be/CONNECT, la soluzione di connettività che garantisce il roaming su qualsiasi operatore telefonico, costi trasparenti, gestione web e profili tariffari dedicati.

Urmet ATE anticipa il futuro con la soluzione più performante per gli installatori di domani.

Condividi questa tecnologia su:
Urmet Ate S.r.l. \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.