XDH10TT-WE di Pyronix: rivelatore esterno a tripla tecnologia con radio bidirezionale

XDH10TT-WE di Pyronix: rivelatore esterno a tripla tecnologia con radio bidirezionale

di Redazione - 26 Maggio 2016
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
www.pyronix.com
Il nuovo rivelatore esterno wireless bidirezionale a montaggio alto XDH10TT-WE è il primo della gamma a tripla tecnologia, completamente integrato, ad essere lanciato da Pyronix.
Il sistema ottico dell’XDH10TT-WE è progettato per essere installato a 2,4 metri d’altezza. Offre una copertura volumetrica a 90 gradi dell’area protetta, con 74 zone a 5 livelli, con una portata di 10 metri.

Riconosce quando il sistema è inserito/disinserito, rimanendo attivo durante l’inserimento e andando in stand-by durante il disinserimento; la supervisione è sempre attiva, assicurando la massima protezione; in aggiunta, mostra in tempo reale l’intensità del segnale wireless sul rilevatore; ha una portata radio fino a 1,6 km in spazi aperti; il pacco batterie extra power assicura una lunga autonomia.

Semplice installazione in 4 passi: memorizza il rivelatore ad una zona della centrale; programma la tipologia della zona; verifica la portata wireless prima di fissare il rivelatore alla parete; installa il rivelatore.

L’XDH10TT-WE sintetizza il meglio della gamma XD, portando sul mercato un prodotto in grado di soddisfare le esigenze di installatori e utenti.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.