Home » News » Soluzioni

Telecamera Pixvideo IP Bullet Panoramica 180°, 4 ottiche 2 MP

Telecamera Pixvideo IP Bullet Panoramica 180°

La telecamera Pixvideo PIX-NBM800P-B è una telecamera IP bullet a visione Panoramica di 180°.

Pixvideo, sourcing specialist internazionale, ricerca le più efficienti soluzioni per la videosorveglianza e le distribuisce sul mercato, avvalendosi di partners commerciali di pluriennale esperienza in grado di abbinare un puntuale servizio logistico ad un competente supporto pre e post vendita.
Un esempio è la telecamera PIX-NBM800P-B.

LE CARATTERISTICHE DELLA TELECAMERA PIX-NBM800P-B PIXVIDEO
Si tratta di una telecamera IP bullet a visione Panoramica di 180°, composta da 4 ottiche da 2 Megapixel con una risoluzione complessiva di 8 Megapixel e ottica Starlight in grado di garantire immagini luminose anche di notte, grazie all’ottima sensibilità di 0.008Lux/F.2.0.
La bullet IP Pixvideo è dotata di tutti i moderni filtri elettronici per la gestione di eventuali problemi di controluce.

Un potente algoritmo interno è in grado di gestire in tempo reale le regole di analisi video tra le quali l’attraversamento Linee, l’intrusione di aree definendo tra l’altro il senso di uscita o di ingresso.
È possibile gestire la funzione contemporanea di “ePTZ” fino a 5 zone, ossia di designare liberamente delle zone dove effettuare uno zoom elettronico, il tutto senza l’utilizzo di software specifici, ma direttamente da Browser.
Lo standard di compressione di cui si avvale è l’H.265, che è l’ultimo e più avanzato protocollo che offre l’attuale tecnologia del mondo IP per quanto concerne la videosorveglianza.
La PIX-NBM800M-B con un grado di protezione IP67 e illuminatori IR a bordo, è adatta all’installazione anche in ambienti all’esterno e si avvale inoltre di una struttura certificata IK10.

La telecamera è compatibile ONVIF, è alimentabile in PoE oppure a 12Vdc ed è munita di slot per MicroSD-Card (fino a 256 GB).
Attraverso un ingresso e un'uscita dedicata, è possibile gestire anche l'audio e anche un eventuale allarme fisico attraverso un'ulteriore ingresso e uscita.
La PIX-NBM800M-B Pixvideo è protetta contro le sovratensioni di qualsiasi tipo fino a 6 KV.
Con i relativi accessori può essere installata a parete, a soffitto e anche su un palo.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.